“E’ importante, lo voglio dire”: la spiegazione di Maria De Filippi a Uomini e Donne

È stata una puntata ricca di colpi di scena quella è andata in onda il 12 settembre 2023 e, Maria è intervenuta svelando dettagli inediti.

I protagonisti dell’appuntamento quotidiano con il format sui sentimenti sono stati Gabriella Chieffo e Giuseppe Ferrara, i beniamini dell’ultima edizione di Temptation Island. Fidanzati ormai da anni i due sono approdati nel villaggio sardo per mettere alla prova i loro sentimenti in seguito ad un periodo complicato che li ha indotti ad interrogarsi circa la possibilità di porre fine alla storia.

Al termine del percorso si sono guardati dentro ed hanno compreso di amarsi profondamente nonostante il fatto che, in passato avessero commesso degli errori, probabilmente frutto delle inesperienze e della giovanissima età.

Maria De Filippi
Maria De Filippi, la conduttrice svela che… -Fonte Witty -fashionsoaptv.it

Usciti da Temptation Island mano nella mano, hanno conquistato il cuore di milioni di italiani che continuano a seguirli con spassionato interesse sui rispettivi profili social. La coppia è stata ospite nello studio di Canale 5 ed, inaspettatamente il giovane partenopeo ha deciso di fare una sorpresa alla sua amata, facendole una proposta di matrimonio.

Le ha dato in dono un anello e le ha chiesto se volesse diventare sua moglie. Prima però di procedere alla dolce richiesta ha organizzato una scenetta divertentissima per non far trapelare le sue vere intenzioni.

Uomini e Donne, arriva la proposta di matrimonio ma Maria prende la parola e…

Giuseppe è entrato in studio, si è accomodato dicendosi emozionato per il contesto, poi ad un tratto ha chiesto a Maria se potesse allontanarsi per andare in bagno, la conduttrice ha acconsentito e quando è tornato si è inginocchiato dinanzi alla sua amata per chiederla in sposa.

Tutti in studio ci sono cascati, compreso Gianni Sperti che lo ha ammesso emozionato. Maria De Filippi è stata “complice” di questa sorpresa infatti ha preso la parola ed ha spiegato che era tutto organizzato, anche la richiesta di fare pipì.

Giuseppe e Gabriella
Maria spiega cosa è accaduto prima della proposta- Fonte Instagram @uominiedonne- fashionsoaptv.it

La timoniera di Uomini e Donne ha rivelato che lei e Giuseppe si sono sentiti telefonicamente qualche giorno prima e lui le ha detto ciò che avrebbe fatto, compreso l’acquisto dell’anello. Maria ha proseguito spiegando che in studio c’erano anche le sorelle di Giuseppe che erano all’oscuro della proposta di matrimonio, anche la mamma avrebbe dovuto essere lì, ma a causa di un contrattempo non ha potuto.

Come ben si vince, questa nuova edizione di Uomini e Donne è partita col piede giusto, le emozioni sono a mille ed è per questo che i telespettatori hanno promosso a pieni voti le prime due puntate dello show.