Eleonora Giorgi, il nuovo look con caschetto scatena i fan: “Sembri Paola Barale”

L’iconica attrice italiana stupisce tutti con il suo nuovo look mostrato sui social. Un taglio di capelli che la ringiovanisce di anni.

Eleonora Giorgi nasce a Roma nel 1953 e decide di dedicarsi alla recitazione, grazie a ciò diventa un’importante attrice e regista italiana. Negli anni ’70 viene acclamata come sex symbol di quel periodo, inoltre nel 1982 riesce a vincere un David di Donatello per il film Borotalco.

Inizia la sua carriera molto giovane, infatti già a 20 anni debutta nel mondo dello spettacolo fino ad arrivare ad oggi. La donna da poco è diventata una fantastica nonna, inoltre in questo periodo ha deciso di optare per un cambio look. Il risultato ottenuto è sorprendente, infatti il suo aspetto si avvicina molto a quello della bellissima showgril Paola Barale.

Il nuovo look della Giorgi

Eleonora si mostra sempre sorridente sul suo account Instagram, tra foto scattate con il nipote e famiglia, a selfie che mostrano la sua bellezza rimasta immutata nonostante il passare del tempo. Inoltre con questo nuovo look è riuscita ad accentuare ancora di più i suoi lineamenti.

Si mostra molto spesso in compagnia della nuora Clizia Incorvaia, che rappresenta la mente dietro le trovate che fanno divertire il web. Infatti ormai Eleonora si può definire una vera e propria nonna social, sia grazie alla sua simpatia che alla sua capacità di catturare l’attenzione di chi la guarda.

Possiamo vederla spesso in compagnia di Clizia e attraverso video e foto si nota quanto siano simili, infatti in uno dei video che hanno girato sul suo account le vediamo divertirsi assieme. In particolare le due stanno facendo una prova abiti e ne hanno scelti due molto simili, l’unica differenza è la lunghezza. La giovane influencer ha scelto quello corto, mentre l’attrice il modello longuette.

Eleonora Giorgi nuovo look
Il nuovo look di Eleonora Giorgi – foto Instagram @eleonoragiorgiofficial – Fashionsoaptv.it

La donna ha condiviso diversi scatti dove ha mostrato il suo nuovo taglio. L’artista ha fatto una bella rinfrescata alle proprie chiome biondissime, ma decisamente più corte rispetto a prima. Il nuovo taglio è molto fresco e le dona un aspetto giovanile, molti dei suoi fan hanno apprezzato e anche lei sembra felicissima. Il pubblico che si è creata sui social ormai è un gruppo di forti estimatori, questo perché si riesce a notare la sua genuinità e semplicità.

Inoltre sa gestirlo molto bene, mantenendo un filo costante tra lei e i follower. Sono in tanti a reputarla una donna stupenda e una bravissima nonna, infatti tutto ciò traspare con naturalezza dai suoi scatti.

Impostazioni privacy