I pantaloncini cortissimi di Barbara d’Urso: pazzesca in spiaggia, gambe da urlo

Barbara D’Urso è in vacanza e sul web sono apparse le foto di lei in pantaloncini. Impossibile non notare le gambe pazzesche.

Il suo è riconosciuto ormai da tutti come uno dei volti più celebri in assoluto. Barbara D’Urso è stata la regina del palinsesto Mediaset, complici i suoi show che di volta in volta hanno registrato picchi di share da record. Di recente, però, la nota conduttrice è stata mandata via da Mediaset, ma come sta passando le vacanze estive?

Dopo l’addio a Canale 5, Barbara D’Urso ha deciso di godersi un po’ di meritato relax. Il suo Pomeriggio Cinque, che nel corso degli anni ha tenuto incollati milioni e milioni di telespettatori al piccolo schermo, è passato nelle mani di un’altra conduttrice d’eccezione: Mirta Merlino.

La notizia ha subito fatto il giro del web, colpendo duramente i tantissimi fan della D’Urso. La stessa conduttrice originaria della Campania si è detta molto dispiaciuta di non aver potuto salutare il suo folto pubblico, al quale era parecchio affezionata. Non potendola più seguire in tv, i tantissimi fan della conduttrice si sono riversati sui social.

Barbara D’Urso, in vacanza mostra le gambe mozzafiato

Proprio qui la conduttrice di Canale 5 non manca mai di rendere partecipi i suoi followers della sua vita quotidiana, tra famiglia e amici. Dopo l’intensa stagione invernale, la celebre Barbara ha deciso di rilassarsi e di godersi un po’ di meritato relax. Come destinazione delle sue vacanze la conduttrice ha scelto il mare, e proprio qui è apparsa in una veste a dir poco singolare.

Barbara D'urso gambe toniche
Barbara D’Urso in spiaggia con i pantaloncini – foto profilo ufficiale IG @barbaracarmelitadurso- Fashionsoaptv.it

Sui social la D’Urso si è mostrata allegra in spiaggia, mentre balla e si diverte in compagnia. Sempre impeccabile e alla moda, è difficile non notare quello che la conduttrice ha sfoggiato in vacanza. Si tratta di un look tanto semplice quanto raffinato, composto da una camicia bianca oversize e un paio di pantaloncini corti. Gli short hanno messo bene in risalto le gambe della D’Urso che, all’età di 66 anni, vanta un fisico pazzesco.

Nata a Napoli nel 1957, Barbara D’Urso figura tra i volti più celebri dello show business italiano. Nel corso degli anni la conduttrice ne ha fatta di strada, arrivando ad affermarsi come una vera e propria icona del piccolo schermo. Il merito è tutto del suo talento incredibile e della professionalità dimostrata negli anni passati al timone di show famosissimi.

Attrice dall’incredibile talento, la D’Urso ha prestato il suo volto film e serie tv di successo tra cui: Vogliamoci troppo bene, Tutte le donne del deficiente, ma anche La dottoressa Giò, Le ragazze di Piazza di Spagnae tanti altri ancora.

Impostazioni privacy