Il regalo a sei zeri fatto a Silvia Toffanin da Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi ha donato a Silvia Toffanin un regalo piuttosto importante, lasciando tutti senza parole.

Un uomo che sa come conquistare una donna ma che, al contempo, non ama esporsi come ha dimostrato negli anni. Oggi è sicuramente costretto a farlo, avendo preso le redini dell’azienda di famiglia ed avendo attirato le attenzioni mediatiche come nuovo Berlusconi.

Il rapporto con la Toffanin ha sempre destato curiosità ma il loro amore non è mai stato oggetto di gossip perché la coppia, da oltre vent’anni insieme, non ha mai dato particolari spunti per far crescere gli scoop.

Il regalo di Berlusconi per la Toffanin

Le cose vanno a gonfie vele, anche se spesso si parla di matrimoni lampo o di un altro figlio, la conduttrice ha chiarito in modo esplicito che queste cose non rientrano tra i loro progetti e che preferiscono che le cose restino perfette, così come sono.

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin regalo
Il regalo a sei zeri per Silvia Toffanin/Foto Ansa- Fashionsoap.it

Berlusconi però continua ad omaggiare la sua compagna di vita e madre dei suoi figli, ultimo un dono a sei zeri: un’imbarcazione a remi, stile vintage, da usare con i bambini. In particolare sarebbe Lorenzo Mattia ad aver spronato all’acquisto il papà che per fare contenta un po’ tutta la famiglia ha optato per questa barca vintage molto particolare e semplice, il cui costo però proprio per il valore stesso, è piuttosto importante. I bambini sembrano divertiti e la mamma è molto contenta.

Non è il primo dono da sogno per Silvia Toffanin, solo un anno fa infatti il compagno aveva donato alla donna una Mini Moke, si tratta di una vettura per il tempo libero ma di tipo elettrico. Sembra quasi un mix tra una vettura classica e quelle che si utilizzano nei campi molto estesi come quelli dal golf.

Ispirata vivamente a una Jeep, nel suo modello più antico, ha il tettuccio decapottabile e si utilizza ad esempio per andare in spiaggia o per fare piccole passeggiate. L’auto nella versione classica costa 20 mila euro circa, il doppio per il modello elettrico di ultima generazione.

Quando si tratta di doni però Berlusconi sa bene come lasciare l’amata senza parole, la villa da 20 milioni di euro a Portofino infatti è stato uno dei pegni d’amore più impegnativi di tutti. Non solo per la cifra folle ma anche per lo stile, interni anni settanta di Gae Aulenti, visto sul Golfo, spazi immensi, 9 camere, 7 bagni e 1300 metri quadri tra frutteti, vigneti e uliveti dove la coppia si trova abitualmente.

Impostazioni privacy