Elettra Lamborghini, costume nero e trasparenze: “Il miele è meglio…” sensualissima in spiaggia

Elettra Lamborghini ha postato uno scatto sensualissimo. La splendida cantante indossa un costume nero con trasparenze, l’effetto è wow.

I fan hanno immediatamente commentato le foto, facendole i complimenti per la sua straordinaria forma fisica. Classe, 1994 Elettra Miura Lamborghini è nata a Bologna, è una famosa ereditiera, nipote di Ferruccio Lamborghini, creatore della nota casa automobilistica. Sin da piccolissima manifesta la sua grande passione per la musica e per l’arte in generale. Nel 2015 approda sul piccolo schermo in veste di ospite della famosa trasmissione televisiva Chiambretti night.

Inizia ad essere molto seguita sui suoi profili social, dove è solita postare foto e video che la ritraggono in pose sensuali e provocanti. Nel 2016 torna sul piccolo schermo e prende parte a Super shore, il reality show trasmesso in Spagna ed America Latina, mentre in Italia è una delle concorrenti di Riccanza il programma in onda su MTV.

Gli anni a seguire sono ricchi di successo, Elettra posa per Playboy e nel 2017 prende parte all’edizione spagnola del Grande Fratello vip, successivamente al Geordie shore in Inghilterra.

In Italia nel 2018 è una delle concorrenti di Ex on the beach. Nel 2018 il successo la travolge, grazie all’uscita del singolo Pem pem che si aggiudica ben due dischi di platino. Nello stesso anno Elettra pubblica Mala, ha collaborato inoltre  al singolo di Cupido RMX di Sfera Ebbasta.

Nel 2020 è una delle partecipanti del Festival di Sanremo, Elettra presente il brano Musica (e il resto scompare). La sua partecipazione alla kermesse musicale è molto fortunata, pur piazzandosi al ventunesimo posto, la canzone è tra le più passate in radio. Nel 2021 diviene un’ opinionista dell’edizione de L’Isola dei famosi insieme ad Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi.

Nello stesso anno esce il suo brano Pistolero che conquista le classifiche nazionali. Nel 2022 il Museo delle cere madame trussauds Amsterdam le dedica una statua e nel 2022 esce il singolo Caramello featuring Rocco Hunt e Lola indigo.

Elettra Lamborghini, fisico perfetto in costume

La cantante è molto seguita sui suoi profili social, vanta infatti oltre 7 milioni di follower e proprio di recente è finita nel mirino delle cronache rosa, a causa di alcuni scatti che la ritraggono super sexy sfoggiare un costume nero da capogiro.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini, sexy in costume- Fonte Instagram @elettralamborghini- Fashionsoaptv.it

Elettra ha ricevuto migliaia e migliaia di like e di commenti di apprezzamento, sono stati infatti tantissimi gli utenti che le hanno fatti i complimenti per il suo fisico mozzafiato chiedendole altresì quale sia il suo segreto di bellezza.

Proprio di recente, la cantante ha dichiarato di allenarsi costantemente e di seguire un’alimentazione sale e bilanciata, il connubio di queste due abitudini ha dato i suoi frutti, così come ha asserito qualche tempo fa, Elettra si trova nella sua forma migliore.

La cantante si sta godendo l’estate in compagnia di suo marito, la loro relazione procede a gonfie vele. Elettra è convolata a nozze con il dj olandese Afrojack tre anni fa ed oggi sono più affiatati che mai. I due si sono conosciuti nel 2018 si sono fidanzati, il 26 settembre del 2020 si sono detti si per sempre, sposandosi presso Villa del Balbiano a Osuccio, sul lago di Como.

Impostazioni privacy