Cos’è che gli altri non sopportano di te? Scegli una delle tre star della tv e lo saprai

Scegli una di queste tre star della televisione e scopri cosa è che gli altri non sopportano di te: test della personalità.

I test della personalità sono molto frequenti sul web e possono essere sviluppati attraverso varie metodologie: domande sulle abitudini e sulla vita personale, visione di immagini particolari oppure semplicemente scelte tra due o tre elementi che si contrappongono fra loro. In questo articolo proponiamo un particolare test per scoprire cosa le persone non sopportano di te.

Il test della personalità che proponiamo oggi in questo articolo è basato sulle star della televisione italiana, molto diverse fra loro per carattere, ma che hanno tutte un elemento in comune: sono bionde. Si tratta di tre star femminili della tv che hanno avuto un enorme successo negli ultimi anni e ancora oggi sono le protagoniste delle serate e dei pomeriggi italiani. Ti basta sceglierne una per capire cosa le persone non sopportano di te.

Scegli una di queste tre bionde della tv e scopri la tua personalità nascosta

Come abbiamo detto nel paragrafo precedente la scelta deve necessariamente ricadere su una di queste tre donne della televisione italiana, caratterizzate tutte da una peculiare e folta chioma bionda. Si tratta di tre star che hanno svolto diversi ruoli in TV e che da anni sono sempre presenti nel palinsesto delle reti italiane, sia come presentatrici che come ospiti nei programmi di punta della Mediaset.

Come potete ben vedere dall’immagine stiamo parlando di Michelle Hunziker, Ilary Blasi e Lorella Cuccarini: quale delle tre star bionde pensi ti rispecchi maggiormente?
La Hunziker è cresciuta sempre di più e negli ultimi anni ha messo in piedi un programma tutto suo, ovvero Michelle Impossible; la Blasi è tornata in TV dopo essere stata la protagonista indiscussa del gossip del 2022 e infine la Cuccarini si dedica come sempre all’insegnamento nella scuola di Amici.

Una di queste star ti dice cosa le persone non sopportano di te

Michelle Hunziker, Lorella Cuccarini e Ilary Blasi sono tre donne della TV ormai affermate nel mondo dello spettacolo, che hanno molti elementi in comune, ma anche altrettante differenze fra loro, soprattutto nelle personalità e nei modi di fare davanti alle telecamere. Vuoi scoprire cosa le persone non sopportano di te? Allora scegli una di queste tre star bionde della tv.

Star bionde test
Michelle Hunziker, Ilary Blasi o Lorella Cuccarini: quale star scegli?- FOTO ANSA- Fashionsoaptv.it
  • Se la tua scelta è ricaduta su Michelle Hunziker allora a volte appari un po’ fredda e distaccata da quello che ti succede intorno.
  • Se hai scelto Ilary Blasi tante persone non amano il tuo atteggiamento di non prendere mai le cose sul serio.
  • Se invece hai scelto Lorella Cuccarini sei troppo protettiva nei confronti di chi ami.
Impostazioni privacy