Uomini e Donne, sembra ormai fatta per il protagonista di Temptation: Maria lo vorrebbe subito sul trono

“Uomini e donne” sta per tornare, è probabile che tra i tronisti possa esserci un ex protagonista di “Temptation Island”, la voce sembra essere attendibile.

Il ritorno in tv di “Uomini e donne” sembra essere sempre più vicino, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto dovremmo rivedere in onda il programma pomeridiano a partire dal 18 settembre. Come da tradizione, le registrazioni inizieranno da fine agosto, in modo tale da poter avere un po’ di “fieno in cascina per i telespettatori”, che non vedono l’ora di potersi emozionare con le vicende dei protagonisti.

Ma chi sarà a sedere sull’ormai famosa poltrona rossa in veste di “tronista” sperando di poter trovare presto l’amore? Spesso, almeno per la prima parte della stagione, Maria De Filippi ama attingere dai suoi programmi e dare questa possibilità a chi ha una delusione da smaltire, ma continua a sperare di potersi innamorare. Ed è quello che starebbe accadendo anche ora.

A “Uomini e donne” vedremo qualcuno di già conosciuto?

Il “trono classico” di “Uomini e donne” sembra avere perso di credibilità nelle ultime stagioni, soprattutto perché tanti dei protagonisti sembrano arrivare in studio non tanto per trovare l’amore, quanto per ottenere popolarità e farsi conoscere attraverso i social. Non a caso, tanti dopo questa esperienza si sono trasformati in influencer di successo e si sono poi innamorati in maniera differente o sono ancora single.

Fortunatamente le eccezioni non mancano, diversi personaggi sono riusciti davvero a dare la svolta alla loro vita sentimentale grazie al programma e non possono che essere riconoscenti a Maria De Filippi. Del resto, la conduttrice ha davvero una sensibilità fuori dal comune e ha sempre la parola giusta per chi deve superare una forte delusione. Basti pensare, ad esempio, a Marco Fantini, che era stato la non scelta di Anna Munafò, ma una volta diventato “tronista” si è poi innamorato di Beatrice Valli, che ha poi sposato e da cui oggi ha avuto tre figlie.

Ora la conduttrice sembra stia pensando di fare la stessa cosa con uno dei protagonisti più amati di “Temptation Isand“. Alcuni di loro sono tornati single dalla Sardegna, ma hanno dimostrato di essere attenti anche a non generare sofferenze nel partner, proprio per questo potrebbero meritare una seconda possibilità. Questa sarebbe l’idea che avrebbe in mente “Queen Mary” con Daniele De Bosis, che si è da poco lasciato con la fidanzata Vittoria.

Daniele De Bosis Uomini e donne
vedremo presto Daniele De Bosis a “Uomini e donne”? – Foto | Canale 5 – Fashionsoaptv.it

Il ragazzo non ha nascosto di essere stato sofferente per questa rottura, ma è entrato nel cuore del pubblico, che sogna di vederlo nuovamente felice.

Pronto per una nuova occasione

Sapere che la tua fidanzata, che prima di “Temptation Island” aveva dichiarato di volere un figlio da te, ha baciato un tentatore non può che essere un brutto colpo. Anzi, questo modo di agire conferma quanto tu avessi ragione nel pensare che quello fosse un passo azzardato. Metabolizzare la delusione può però essere tutt’altro che semplice, come ha ammesso Daniele.

Sono profondamente deluso, non mi aspettavo che arrivasse a tanto – sono state le parole del ragazzo a Filippo Bisciglia nello spazio del programma in cui i protagonisti raccontano come stiano andando le cose a distanza di un mese -. Sono stato per giorni senza allenarmi. Ogni giorno che passa cerco di stare sempre meglio. Quattro anni di storia non possono essere dimenticati in un mese, tutto è ancora fresco. Mi auguro di rialzarmi più forte di prima e riprendere in mano la mia vita”.

C’è chi pensa quindi che Maria sia pronta a dargli una nuova possibilità di innamorarsi e di sedere sul trono. Ad avvallare questa teoria c’è un suo scatto social nei camerini di “Uomini e donne”. E’ davvero così o lui era lì solo per la puntata in cui solitamente si permette ai protagonisti del reality di fare un bilancio di quella esperienza? A breve le certezze non mancheranno.

Impostazioni privacy