Uomini e Donne, che fine ha fatto Andrea Nicole? Eccola oggi: capelli rivoluzionati

Il suo percorso come tronista a Uomini e Donne è stato tra i più intensi nella storia del programma: cosa fa e com’è oggi Andrea Nicole.

È stata la prima tronista di Uomini e Donne ad aver affrontato un percorso di transizione: Andrea Nicole Conte, classe 1992, aveva 29 anni quando si è seduta sull’ambita sedia di Canale 5 in cerca dell’anima gemella e la sua storia personale aveva attirato moltissimo l’attenzione. Si è trattato infatti della prima tronista ad aver affrontato e completato un processo di transizione.

Un cammino doloroso e difficile, grazie al quale però ha realizzato il suo sogno di diventare donna, come la ritiene la legge italiana. Ai microfoni de Il Fatto Quotidiano, aveva precisato: “Trono transgender fa gola ma vanifica in qualche modo il mio percorso, non ho fatto questo percorso per essere definita tutta la vita transgender. Sarebbe come non riconoscere un traguardo che ho conquistato, non è stato facile e non ci è voluto poco”.

Ricordate Andrea Nicole a Uomini e Donne? Ecco com’è cambiata

Di sicuro, la prima volta che il pubblico di Uomini e Donne l’ha vista in tv, di Andrea Nicole ha subito notato la bellezza: lineamenti del viso eleganti, occhi grandi ed espressivi ed un fisico perfettamente in forma.

A distanza di oltre un anno e mezzo dalla sua uscita dal programma, l’ex tronista continua ad apparire favolosa, come testimoniano le sue foto Instagram, dove è seguita da ben 183mila follower. Proprio sulla popolare piattaforma di recente si è mostrata con un nuovo look: capelli sempre lunghi, ma molto mossi e vaporosi.

Andrea Nicole cambio look
Uomini e Donne, cosa fa oggi Andrea Nicole? Look rivoluzionato – Credits: Instagram @andreanicoleconte- Fashionsoaptv.it

Interessata soprattutto a due corteggiatori, Ciprian Aftim e Alessandro Verdolini, la bella milanese alla fine scelse il primo: i due confessarono in studio di essersi visti da soli senza averlo detto alla redazione, cosa assolutamente proibita dal regolamento del programma per quanto riguarda il trono classico.

Ad ogni modo, la storia è proseguita per circa un anno durante il quale la coppia ha anche convissuto e tutto sembrava procedere per il meglio. Poi, improvvisamente, ad ottobre dello scorso anno, Andrea Nicole ha annunciato che tra lei e Ciprian era finita senza nascondere di aver chiesto aiuto ad una psicologa per riuscire a superare la rottura.

Dopo il periodo buio successivo alla fine della storia con Ciprian, oggi l’ex tronista appare molto serena. Una rinascita che le è costata parecchio: “Questo è un periodo di ripresa psicofisica. Negli ultimi due mesi ho avuto un crollo forte, ho perso tanto peso, molti capelli”, aveva raccontato in un’intervista rilasciata a Fanpage.

Impostazioni privacy