Elisabetta Gregoraci: pochi ricordano come era agli esordi della sua carriera. La foto dal passato è impressionante

Elisabetta Gregoraci è una delle donne più sexy e sensuali del piccolo schermo. Ma la ricordate agli esordi? Eccola in questo scatto.

Oggi è una delle donne più belle dello spettacolo nostrano ma com’era i suoi esordi? Classe 1980 Elisabetta Gregoraci è nata l’8 febbraio a Soverato, in Italia ed è del segno dell’Acquario. La sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia nel 1987 quando vince il titolo di Miss sorriso al concorso nazionale Miss Italia.

Viene notata immediatamente per la sua straordinaria bellezza ed inizia a lavorare come modella, sfilando per alcuni dei brand italiani più famosi al mondo come George Armani e Dolce e Gabbana.

A partire dagli anni 2000 inizia a recitare per il piccolo schermo prendendo parte a fiction di successo come ad esempio Un medico in famiglia. Negli anni successivi la Gregoraci diventa sempre più apprezzata dal pubblico nostrano e conduce programmi seguitissimi come Battiti live e Made in Sud.

Nel corso degli anni è stata molto chiacchierata anche per le sue vicende sentimentali, la Gregoraci è stata infatti la moglie di Flavio Briatore, il noto imprenditore. Dal loro matrimonio è venuto al mondo il piccolo Nathan Falco che oggi ha tredici anni.

Elisabetta Gregoraci, lo scatto amarcord

Proprio di recente, Elisabetta è finita al centro delle cronache rosa a causa di una foto, che la ritrae giovanissima agli esordi della sua carriera. Come ben si vede dagli scatti la sua bellezza è rimasta immutata, certo il suo viso era più acerbo, merito anche della giovane età, ma di fatto era già bellissima.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci, la foto amarcord (Fonte Instagram @seisolopovera)- Fashionsoaptv.it

Non è cambiata molto, ma qual è il segreto della sua avvenenza? La conduttrice si tiene in forma attraverso lo sport ed e segue una sana ed equilibrata alimentazione, un connubio perfetto che le garantisce i risultati ben visibili. Elisabetta ha infatti un fisico tonico ed asciutto, le sue curve mozzafiato hanno contribuito a consacrarla come una delle donne più belle dello spettacolo italiano.

Proprio di recente ha condiviso alcuni scatti sul suo profilo Instagram che la ritraggono godersi le vacanze al mare in compagnia del suo Giulio Fratini, l’imprenditore con il quale ha una storia iniziata nell’estate del 2022. I follower non hanno potuto fare a meno di commentare la sua straordinaria forma fisica facendole dei complimenti.

Basta dare una veloce occhiata alle sue pagine social per comprendere quanto sia apprezzata dagli utenti che non perdono occasione per ricordarle quanto siano entusiasti di tenersi al passo con le sue attività social quotidianamente.

Impostazioni privacy