Alessia Marcuzzi, l’eterna ragazza: abitino nero con scarpe da tennis e calzini

Alessia Marcuzzi è una vera e propria icona di stile, la conduttrice di recente ha postato uno scatto che la ritrae splendida con un look mozzafiato.

Non sono mancati i commenti cerca i calzini, alcuni davvero esilaranti. La timoniera di alcuni dei programmi più amati di casa Mediaset ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo da giovanissima, e tutt’oggi è una delle donne più amate del piccolo schermo.

Classe 1972 Alessia Marcuzzi è nata a Roma al 11 novembre. Cresce circondata dall’affetto della sua famiglia e consegue il diploma presso liceo linguistico di Roma. Ben presto si accorge di avere una passione per la recitazione e dunque frequenta un corso di dizione, presso la scuola di Mario Riva a Roma.

Nel 1989 approda nel mondo della televisione attraverso la partecipazione ad alcune pubblicità. Nel 1990 a soli 18 anni partecipa al programma Occhio al dettaglio e vi resta fino al 1993, seguono degli anni fortunati nei quali la celebre conduttrice è al timone di fortunate trasmissioni. Ma il grande successo arriva per lei nel 1994 quando entra a far parte di casa Rai al fianco di Pippo Baudo.

Nel 1995 approda sulle reti Mediaset in veste dei timoniera della evento musicale Radio non stop live. Ma è con il programma Colpo di fulmine in onda su Italia 1 che Alessia Marcuzzi raggiunge la grande popolarità.

Immediatamente viene notata anche per il fisico statuario, Alessia infatti fin dalla sua giovinezza ha sfoggiato delle curve mozzafiato che non sono passate inosservate. Nel 1996 fino al 2002 è un volto del Festivalbar rimanendo al timone dello show musicale per ben sette anni.

Seguono anni di grandi successo suggellati anche dal famoso calendario pubblicato nel 1998 che da consacra come una delle donne più sexy del mondo dello spettacolo nostrano. Nello stesso anno prende parte ad alcune pellicole per il grande schermo e negli anni 2000 torna in televisione, entrando a far parte di alcune delle fiction più famose del tempo.

La Marcuzzi è stata anche molto chiacchierata per la sua vita sentimentale nel 2000 infatti si fidanza con Simone Inzaghi, nel 2001 nasce il suo primo figlio Tommaso Inzaghi. La loro storia però termina e nel 2010 vive una relazione con Francesco Facchinetti, nel 2011 nasce Mia. I due si sono poi separati, ma hanno ribadito più volte che sono in ottimi rapporti.

Alessia Marcuzzi, icona di stile incontrastata

Oggi è considerata come una delle donne più carismatiche della televisione italiana ed è molto acclamata anche per il suo stile sobrio e sexy. Eccola splendida in questi scatti che hanno fatto il giro della rete.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi, il look della conduttrice è tutto da copiare- Fonte Instagram @alessiamarcuzzi- Fashionsoaptv.it

Indossa un vestitino nero lungo al ginocchio con una maxi camicia chiusa in vita con un nodo, ma il tocco veramente geniale è dato dai calzini con le scarpe basse. In tantissimi le hanno fatti i complimenti per l’originalità e per e per la spontaneità con la quale si mostra al pubblico.

Alessia ha 50 anni ma ha conservato un animo gioviale e fresco che manifesta anche attraverso il look estroso. Grazie poi al fisico snello e longilineo può permettersi davvero di tutto, è letteralmente perfetta con il suo outfit sbarazzino e frizzante.

Impostazioni privacy