Emma Marrone e Belen Rodriguez unite ‘contro’ De Martino: il gesto non passa inosservato

Emma Marrone si schiera dalla parte di Belen: il gesto social concesso alla showgirl argentina non passa inosservato ai fans.

Nelle ultime settimane la presunta crisi tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino ha monopolizzato l’attenzione mediatica. Rumors e pettegolezzi insistenti rivelano che fra i due si è creata una certa distanza e a quanto pare sono prossimi ad annunciare l’addio. L’ex allievo d‘Amici e Belen si sono lasciati più volte, ma sono poi tornati insieme. Si è parlato di tradimenti del ballerino nei confronti della showgirl argentina, rumors mai accertati.

Belen è tornata tra le braccia di Stefano dopo il flirt con Antonino Spinalbese, da cui ha avuto la figlia Luna Marì. Fino a qualche mese fa le cose fra i due vip andavano a gonfie vele, e anche se per motivi di lavoro hanno trascorso molto tempo distanti, la loro unione è sempre apparsa solida. Da qualche mese non appaiono sui social insieme, l’argentina è stata paparazzata con un noto imprenditore, e alcuni post social condivisi sui profili dei due hanno indotto a pensare ad un addio.

C’è chi sostiene che l’idea della crisi sia solo una trovata mediatica di cui Belen e Stefano stanno approfittando per tenere alta l’attenzione su di loro. Da rilevare che la Rodriguez non presenzierà più a Le Iene e a Tu si que vales e Stefano, neo volto Rai, non è stato confermato alla conduzione di più programmi. La loro visibilità potrebbe subire un calo e il gossip li aiuta a rimanere sulla cresta dell’onda.

Belen Rodriguez pubblica un video di “corna”: i like di Emma Marrone

Nonostante i dubbi degli addetti ai lavori sulla veridicità della crisi Belen Rodriguez continua a postare indizi sulla sua vita privata. Recentemente ha condiviso un video con un contenuto dubbio. Nelle immagini si vedono dei cervi con tanto di corna. Il post non è accompagnato da nessuna didascalia, ma a quanto pare il riferimento al tradimento è indubbio.

Emma e Belen like al post
Emma mette like ai cervi di Belen- Instagram @belenrodriguez- Fashionsoaptv.it

Belen ha ricevuto tantissimi like dai suoi fans, ma anche da personaggi noti come Sabrina Ferilli, Giulia Salemi, Giulia Cavaglia e molti altri. Uno non è sfuggito ai fan ed è quello d’Emma Marrone che si è schierata dalla parte dell’argentina in questa situazione. La cantante salentina fu tradita da Stefano proprio con Belen, nonostante il disagio iniziale superò il momento.

In seguito Emma recuperò l’amicizia con De Martino ed è anche riuscita a confrontarsi con la showgirl. Chi più di lei può comprendere cosa si prova in seguito ad un tradimento?

Impostazioni privacy