Qui è solo un bambino, oggi è la star de Il paradiso delle signore: impossibile non riconoscerlo

Il Paradiso delle Signore, l’amatissimo attore della soap condivide una dolcissima foto ricordo in cui era un bambino.

Sul set o negli studi li vediamo in scena, ma è sui social che i fan possono conoscere ‘segreti’ e lati inediti dei personaggi tv. In particolare, attraverso Instagram, tantissimi volti noti amano condividere foto e video delle loro giornate, mostrando al loro pubblico virtuale alcuni momenti di quotidianità. Non solo del presente. Le foto ricordo non mancano mai e, proprio nelle scorse ore, un amatissimo attore ha condiviso uno scatto del passato che non è passato inosservato.

La star de Il Paradiso delle signore ha riavvolto il nastro e dal cassetto dei ricordi ha tirato fuori un’immagine che lo ritrae bambino, tra le braccia della sua amata mamma. Il suo sguardo, tenero e allo stesso tempo profondo, è rimasto identico anche col passare degli anni: riuscita a riconoscere l’attore nella sua versione “mini”?

La tenera foto ricordo della star de Il Paradiso delle Signore: bellissimo già da bambino

Tra i ritorni in tv più attesi c’è senza dubbio quello de Il Paradiso delle Signore. La soap opera di Rai 1 si prepara a tenere nuovamente compagnia al pubblico dal prossimo settembre, con un’ottava edizione ricca di sorprese e colpi di scena. Nel cast della serie ritroveremo praticamente tutti i protagonisti delle passate edizioni, compreso quello che, nello scatto proposto, è solo un bambino. L’attore della serie ambientata nella Milano degli anni Sessanta ha condiviso, nelle sue stories, una foto ricordo che ha toccato il cuore dei followers. È una dedica per mamma Maria.

Roberto Farnesi, la foto ricordo della star de Il Paradiso delle Signore
Roberto Farnesi condivide una tenera foto ricordo in compagnia della madre – credits Instagram @robertofarnesi- Fashionsoaptv.it

Lo splendido bambino nello scatto in bianco e nero è Roberto Farnesi e quella che lo tiene in braccio è la sua adorata mamma Maria Angela Settini. L’attore ha condiviso la foto ricordo qualche giorno fa, in occasione del compleanno della donna, scomparsa nel luglio del 2022, all’età di 82 anni. “Che fortuna ho avuto ad avere una mamma come te”, sono le commoventi parole che l’attore ha allegato allo scatto, col quale ha augurato buon compleanno alla sua indimenticabile madre.

“Avevamo un rapporto strettissimo e mamma sapeva quanto io fossi legato a lei in modo speciale. Così come sapeva che avrei accusato tanto la sua perdita: si è preoccupata per me fino all’ultimo. Mi consola il fatto che noi quattro figli siamo stati con lei, fino all’ultimo, nella sua casa, proprio come desiderava”, ha raccontato l’attore in un’intervista al settimanale Nuovo.

Dal prossimo 18 settembre 2023, Farnesi tornerà in scena ne Il Paradiso nei panni di Umberto Guarnieri, al comando della Galleria Moda Milano e pronto a mettere i bastoni tra le ruote a Vittorio Conti.

Impostazioni privacy