Federica Pellegrini mostra il pancino, la foto al mare scatena i fan: “Incinta e con gli addominali”

Spunta la foto di Federica Pellegrini al mare ed è impossibile non notare il pancino che cresce. Come si è mostrata l’ex nuotatrice?

Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare di lei e il motivo è ben preciso. Dopo l’annuncio della sua gravidanza, i fan di Federica Pellegrini non stanno più nella pelle e non vedono l’ora di conoscere il primo figlio (o figlia) dell’ex campionessa di nuoto. Nel frattempo, però, la nota sportiva si gode le vacanze con il marito e gli amici.

Quello di Federica Pellegrini è senza ombra di dubbio uno dei volti più noti a livello nazionale, e non solo. Nel corso degli anni la sportiva originaria del Veneto si è affermata come vero orgoglio italiano, grazie agli straordinari traguardi raggiunti nelle competizioni sportive più importanti del mondo.

Oggi tutti conoscono Federica Pellegrini non solo per i suoi successi in vasca ma anche per essere diventata un personaggio pubblico a tutti gli effetti. Nel corso degli anni, infatti, l’ormai ex nuotatrice si è affermata sul piccolo schermo grazie a show amatissimi che l’hanno vista protagonista. Molto amata anche sul web, com’è apparsa qui di recente?

Federica Pellegrina, spunta la foto con il pancino

Sul web Federica Pellegrini è una celebrità a tutti gli effetti, grazie non solo alle foto ma anche ai video che sempre più spesso condivide. Lo sanno bene i tantissimi fan che non mancano mai di seguirla, e che non si perdono mai nessuna novità che la riguarda. Anzi, sono stati proprio loro a notare la foto che l’ex campionessa ha pubblicato di recente.

Federica Pellegrini incinta
Federica Pellegrini mostra il pancino al mare – Foto profilo ufficiale IG @kikkafede88- Fashionsoaptv.it

In vacanza al mare, la bella Federica ha mostrato il pancino che cresce sempre di più. Com’era prevedibile, le reazioni dei fan non sono tardate ad arrivare! A giudicare dalla valanga non solo di like ma anche di commenti, ai followers non è sfuggito il pancino della Pellegrini, che ha sfoggiato un bikini verde che mette in risalto le sue doti curve.

Tra i commenti sotto il post su Instagram c’è stato anche qualcuno che ha notato la splendida forma fisica dell’ex sportiva. Nonostante la gravidanza, infatti, la Pellegrini mantiene il suo fisico scolpito… anche con la pancia! “Gli addominali in gravidanza”, si legge tra i commenti ricevuti dalla giovane donna.

Classe 1988, Federica Pellegrini è il personaggio del momento. Da sempre orgoglio nazionale nello sport, negli ultimi anni l’ex nuotatrice veneta ha attirato l’attenzione su di sé per quanto riguarda la sua vita privata. Solo di recente la Pellegrini ha annunciato di essere in attesa del primo figlio, con il marito Matteo Giunta.

Impostazioni privacy