Filippo Magnini e Giorgia Palmas, la foto con la figlia è boom di like: bellissimi insieme

Una foto tenerissima ha conquistato il web: trattasi della coppia Filippo Magnini e Giorgia Palmas insieme alla loro bambina.

Amatissimi dal pubblico, Filippo Magnini e Giorgia Palmas sono più innamorati che mai. Non mancano mai le foto di coppia sui social, a dimostrazione di quanto siano anime gemelle. Inoltre, a maggio, i due piccioncini hanno festeggiato il loro secondo anniversario di nozze, svoltesi nel 2021 con una cerimonia intima sul Lago di Como, decidendo così di concedersi una fuga d’amore in Egitto, tra piramidi e scavi archeologici.

Attualmente si trovano in vacanza nella magnifica regione della Sardegna, terra natia dell’ex velina di Striscia la Notizia, insieme ai figli. Difatti, si ricorda che la splendida ex conduttrice de L’Isola Party ha avuto una figlia da una precedente relazione, oggi adolescente. Ancor più raro però è lo scatto, recentemente emerso, pronto a immortalare i due personaggi dello spettacolo con la loro piccola, sempre più bella.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas, la foto con la figlia fa il giro del web

Conosciutisi qualche anno fa, il campione di nuoto ha raccontato il loro primo incontro, attraverso un’intervista a Trends & Celebrities: “la nostra storia d’amore è merito del nostro amico Alessandro (Martorana ndr). Ci siamo conosciuti alla festa del suo compleanno“. Entrambi reduci da storie romantiche per le copertine di gossip, si rammenti il forte sentimento tra Filippo e la collega Federica Pellegrini nonché Giorgia con Vittorio Brumotti. Un vero e proprio colpo di fulmine, infatti da quel momento non si sono più lasciati.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas scatto social figlia
Una vacanza all’insegna del puro amore- Credits: Instagram @giopalmas82 – Fashionsoaptv.it

Anzi il loro rapporto è maturato fino alla realizzazione di due grandi progetti di vita ovvero il matrimonio e la nascita della piccola Mia. A questo proposito è trapelata dal web uno scatto che li immortala tutti e tre insieme, destando dolcezza nei cuori dei fan. Nonostante la bellezza che emana questa foto, qualche utente ha sottolineato l’assenza di Sofia, la primogenita della showgirl, avuta con l’ex calciatore Davide Bombardini: nel caso fosse stata presente, il quadretto familiare sarebbe risultato perfetto.

Tanti i complimenti profusi per la coppia nonché l’immenso affetto tanto da definirli ‘perfetti‘ oppure ‘l’immagine dell’amore‘. Un semplice scatto che rappresenta la quotidianità di una famiglia, durante il periodo estivo, conquistando però il boom di like e commenti. Inoltre c’è chi suppone, probabilmente in modo ironico, l’esistenza di una futura lieta novella poiché all’affermazione della stessa Palmas ‘indovina chi‘, qualcuno ha così lanciato la presunta bomba: “stai dicendo indovina chi è incinta?“.

Impostazioni privacy