Terra Amara anticipazioni Turche: la notte di passione incendia la soap

Nelle prossime puntate di Terra Amara, in onda in day time su Canale 5, si riaccenderà la passione tra due personaggi principali.

I fan di Terra Amara assisteranno a diversi colpi di scena e novità. Il rapporto tra due personaggi principali della soap cambierà per sempre e saranno protagonisti di una notte di passione. Dagli spoiler della soap turca, in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 14:10, si legge che, dopo la morte di Ylmaz, la vita di Zuleyha sarà totalmente stravolta e la donna troverà conforto nelle braccia di un personaggio totalmente inaspettato.

Terra Amara: si riaccende la passione tra due protagonisti

Nelle prossime puntate in onda di Terra Amara, soap opera turca che tiene incollati al piccolo schermo ogni giorno milioni di telespettatori, ci saranno moltissimi colpi di scena inaspettati. Ad essere al centro dell’attenzione sarà proprio il rapporto tra Zuleyha e suo marito Demir, da sempre stato tormentato e ricco di drammi.

La giovane donna, dopo la perdita dell’amata Ylmaz, apparirà sconsolata e turbata. Troverà però un sostegno inatteso in Demir, con il quale dunque ci sarà un profondo riavvicinamento durante questo momento difficile della sua vita.

Demir infatti, preoccupato per lo stato emotivo dell’ex moglie, la inviterà a fare ritorno a villa Yaman, insieme ai figli Adnan e Leyla, in modo tale da poterle stare accanto. La donna accetterà di buon grado la proposta e nel corso del tempo, il loro rapporto cambierà radicalmente.

Terra Amara, colpo di scena: Demir e Zuleyha di nuovo insieme
Terra Amara, ritrona la passione tra Demir e Zuleyha- Mediasetplay.it- Fashionsoaptv.it

Prima di fare ritorno alla tenuta, Zuleyha sarà scettica. La donna metterà in chiaro con Demir che non ha intenzione di dargli una seconda possibilità e di sanare il loro matrimonio. Dopo aver accettato il trasferimento anche per il bene dei figli, i due continueranno a vivere le proprie vite distanti, senza essere legati da alcun vincolo sentimentale e dormendo in stanze separate.

Gli spoiler turchi della soap tuttavia rivelano che ben presto le cose cambieranno. Demir mostrerà all’ex moglie degli aspetti del suo carattere del tutto inediti, comportandosi in maniera affettuosa e accorta. Zuleyha sarà totalmente colpita dal comportamento del ricco imprenditore, tanto da iniziare a ricredersi sul suo conto.

Ben presto, la giovane inizierà a guardare lo Yaman con occhi totalmente diversi, ammaliata dal suo comportamento gentile e garbato. In poco tempo si renderà conto di provare ancora dei sentimenti per il padre dei suoi figli e sarà proprio la donna a confessarlo.

Nel corso di una confidenza a Sevda, la giovane dichiarerà di avere il desiderio di trascorrere una notte di passione con Demir. Tuttavia ammetterà di non avere il coraggio di fare questo passo avanti.  Sarà allora la stessa Sevda a prendere in mano la situazione e confesserà a Demir i sentimenti che la madre dei suoi figli prova nei suoi confronti.

Impostazioni privacy