Un Posto al Sole, nuove puntate: Raffaele “sostituito”

Dopo le repliche in onda in questi giorni, Un posto al sole tornerà con nuove puntate dal 28 agosto: chi ‘sostituirà’ Raffele?

Ancora un po’ di pazienza e poi i fan di Un posto al sole potranno finalmente scoprire cosa accadrà negli episodi della nuova stagione dell’amatissima soap. Se in queste ultime due settimane Rai 3 ha deciso di trasmettere i racconti di Raffaele (Patrizio Rispo), che ripercorrono i momenti più intensi a cui abbiamo assistito nei mesi scorsi, a partire da lunedì 28 agosto inizieranno nuove avventure per gli abitanti di Palazzo Palladini.

Vedremo quindi l’evoluzione delle avvincenti trame che ci hanno tenuto compagni durante la 27esima stagione. Chi la spunterà tra Marina (Nina Soldano) e Lara (Chiara Conti)? Quali sviluppi ci saranno nell’amore mai sopito tra Giulia (Marina Tagliaferri) e il dottor De Santis (Luigi Di Fiore)?

Un posto al sole anticipazioni nuove puntate: chi farà da portiere a Palazzo Palladini?

In base agli spoiler trapelati circa gli episodi dal 28 agosto al 1° settembre, si può già affermare che Upas entrerà subito nel vivo della storia. La prima novità riguarderà la temporanea assenza di Raffaele, pronto a partire con Ornella (Marina Giulia Cavalli) per Barcellona dove vive il figlio Patrizio.

Un posto al sole, anticipazioni cosa accadrà
Un Posto al Sole, episodi inediti: Raffaele “sostituito”, chi farà da portiere? – Credits: Raiplay- Fashionsoaptv.it

Ovviamente, sarà necessario trovare qualcuno che lo sostituisca come portiere a Palazzo Palladini: suo figlio Diego (Francesco Vitiello) ha già occupato il suo posto in passato, ma ora il giovane lavora al Vulcano e, dati i suoi impegni, non sarebbe il candidato ideale. Ecco quindi il primo quesito da risolvere: chi potrebbe fare le veci del Giordano? Quelli ritenuti più papabili in questo senso dai fan al momento sono Otello, Renato, Franco Boschi e Rosa, ma si tratta solamente di ipotesi.

Lara, intanto, con le sue menzogne e i suoi sotterfugi è riuscita a raggiungere il suo scopo: andrà in vacanza con Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) ed il piccolo Tommaso. Quale sarà a reazione di Marina? A quanto pare la donna deciderà di lasciare il condominio, ma un suo malore improvviso potrebbe aprire scenari inaspettati.

Renato Poggi (Marzio Honorato) tornerà a Napoli, ma troverà ad attenderlo una situazione alquanto differente: oltre alla partenza di Raffaele, per Giulia molte cose saranno cambiate. Non è ancora noto cosa riguardino nello specifico tali novità, ma tutto sembra indicare che il feeling della donna con Luca potrebbe avere una grande evoluzione.

Impostazioni privacy