Finn di Beautiful come (forse) nessuno l’ha mai visto: come l’attore fuori dal set

L’attore di Beautiful che interpreta Finn, ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram pazzesco! Lo scatto è virale.

La longeva fiction americana è una delle più seguite del palinsesto Mediaset. Va in onda da oltre un trentennio e nel corso degli anni, gli ascolti si sono mantenuti stabili e costanti, segno incontrovertibile del grande affetto che i telespettatori nutrono nei confronti della soap.

Nel corso di questi lunghi anni si sono susseguiti addii e ritorni da parte di alcuni attori ed alcune attrici mentre per altri, non c’è mai stato alcun periodo di allontanamento dal set. Da qualche anno uno degli interpreti più apprezzati dal pubblico è Tanner Novlan, il bellissimo e talentuoso attore che è entrato a far parte della fiction suscitando onori e consensi.

Finn, Beautiful
L’attore che interpreta Finn ha postato uno scatto pazzesco- fashionsoaptv.it

Classe 1986 chi è nato il 9 aprile in Canada e la sua passione per la recitazione l’ha indotto sin da piccolissimo a studiare a perfezionarsi fino a quando, il panorama cinematografico si accorge di lui, sia per il grande talento che per la presenza scenica mozzafiato. Inizia a lavorare nei teatri locali per poi trasferirsi a Los Angeles all’età di 21 anni per diventare un attore professionista.

Contestualmente lavorava come operaio presso una ditta di costruzioni proprio per potersi permettere le lezioni di recitazione. Approda sul piccolo schermo nel 2009 seguono poi interpretazioni di successo e nel 2020 interpreta il ruolo del Dottor John Finn finnegan, un medico dalla personalità carismatica.

L’attore ha una grande passione, lo scatto lo dimostra!

La passione per la recitazione è stata per lui molto importante, non solo dal punto di vista professionale ma anche perché proprio sul set ha incontrato l‘amore. L’attore infatti sentimentalmente legato a Kayla Ewell, un’attrice statunitense molto apprezzata.

I due si sono incontrati per la prima volta nel 2010 sul set di un videoclip e da quel momento hanno compreso di piacersi, è iniziata così la loro bellissima storia d’amore. Nel 2015 hanno deciso di sposarsi a Los Angeles, con un rito intimo alla presenza delle persone a loro care.

Beautiful Finn
Beautiful, l’attore ha una grande passione- (Fonte Instagram @tannernovlan_)- fashionsoaptv.it

I due hanno messo al mondo due splendidi figli, la primogenita nata nel 2019 ed il secondogenito venuto al mondo nel 2022. L’attore è molto seguito sui suoi profili social, in special modo su Instagram dove proprio di recente ha postato uno scatto che lo ritrae bellissimo in sella ad una moto. Oltre ad essere dunque un attore di successo ed un padre presente ed amorevole, trova il tempo per coltivare le sue grandi passioni, è chiaro che i motori siano una di queste.

Impostazioni privacy