Silvia Toffanin, buona la prima a Verissimo: vestito giallo sole e capelli castani come quando faceva la ‘letterina’

Silvia Toffanin è tornata al timone di Verissimo, sfoggiando un look davvero splendente: i fan ne sono rimasti affascinati.

Un’estate all’insegna del relax per la bellissima Silvia Toffanin, ‘beccata’ dai paparazzi della rivista scandalistica Vero, insieme ai figli e al compagno Pier Silvio, tra castelli di sabbia e tuffi nell’acqua limpida. Secondo quanto riporta il magazine Elle, la coppia più amata del mondo dello show business ha trascorso le vacanze dividendosi tra la Costa Azzurra e Portofino, location prediletta dei due innamorati. Giorni indimenticabili, da cristallizzare nella memoria e nell’album dei ricordi, per sempre.

Silvia Toffanin, Verissimo- look vestito giallo capelli castani
Silvia Toffanin torna a Verissimo e sceglie un look davvero ‘solare’- (Credits: Instagram @verissimotv) – fashionsoaptv.it

Ora si ricomincia, pronti per una nuova stagione televisiva, assaporandola momento per momento – sia per i telespettatori sia per gli addetti ai lavori. Difatti, l’ex letterina di Passaparola è tornata alla conduzione del salottino di Canale 5, più amato dal pubblico. Un grande debutto e quindi un look che si dimostri all’altezza della situazione. Non a caso la scelta è ricaduta su un abito meraviglioso che rispecchia il carattere solare e la purezza della showgirl, qualità molto apprezzate dai suoi ammiratori.

Silvia Toffanin a Verissimo, l’abito giallo sole colpisce tutti

Verissimo ha ricominciato sabato 9 settembre su Canale 5, debuttando con una prima e scoppiettante puntata. Ospiti d’eccezione nonché protagonisti delle prime pagine dei tabloid, si citino Myrta Merlino – personaggio del momento, avendo sostituito Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 – Rosa Diletta Rossi – volto della nuova fiction Maria Corleone – Gianmarco Tamberi – campione ai Mondiali di Budapest 2023 – Grecia Colmenares – ufficiale concorrente dell’attuale GF Vip – per non parlare di Virginia Mihajlović – in preda alla commozione, raccontando della scomparsa di suo papà Sinisa.

Silvia Toffanin Verissimo look vestito giallo capelli castani
Splendente e raggiante, pronta per la prima puntata della nuova stagione (Credits: Instagram @verissimotv) – fashionsoap.tv

Un inizio con il botto ma ancor prima di immergersi nelle storie dei suoi protagonisti, Silvia Toffanin ha fatto il suo ingresso sul palco, tra scroscianti applausi, indossando un abito pazzesco, in perfetta armonia con i colori dell’abbronzatura e la lucente chioma castana. Infatti, la conduttrice ha optato per un outfit giallo sole, come il suo sorriso, dal taglio semplice e lineare ma arricciato sul davanti. Un particolarità che lo caratterizza riguarda le maniche, apparentemente lunghe ma aperte, al contempo, grazie al presente taglio centrale. A completamento, sottili sandali neri ai piedi.

Un look allegro e raffinato, dunque, notato da tanti fan che l’hanno definita ‘bellissima‘, sempre di classe e chic – come anche sostenuto da alcuni personaggi dello star system tra cui Elisabetta Gregoraci e Paola Caruso. Una bellezza mozzafiato che ha ricordato gli anni in cui Silvia era colonna portante del game show Passaparola, condotto da Gerry Scotti. Un colorito baciato proprio dal sole e capelli dalle sfumature più scure, esattamente come vent’anni fa o poco più.

Impostazioni privacy