Fiorello, chi è e cosa fa la sua bellissima moglie Susanna

Fiorello ha una moglie bellissima di cui è innamoratissimo, spesso parla di lei e del rapporto speciale che hanno: chi è Susanna.

Rosario Fiorello è sposato con Susanna Biondo, una bellissima donna di cui è molto innamorato. Di lei tempo fa aveva detto: “Facciamo tutte le cose insieme“. Chi è e cosa fa la compagna di vita del famoso show man.

chi è moglie fiorello
Chi è e cosa fa la moglie di Fiorello (ANSA) – Fashionsoaptv.it

Lo showman ha più volte raccontato come la compagnia sia la sua spronatrice, è grazie a lei se fa un sacco di cose e non resta a casa sul divano. La moglie prima di sposare lo show man aveva avuto un precedente matrimonio.

Chi è Susanna Biondo, la moglie di Fiorello

Fiorello e Susanna Biondo si sono conosciuti nel lontano 1996, quando lo show man era all’apice del suo successo. Si sono sposati nel 2003 con una cerimonia molto ristretta, gli invitati erano solo 17.

susanna biondo moglie fiorello
Chi è Susanna Biondo, la moglie di Fiorello (ANSA) – Fashionsoaptv.it

Lo show man prima di conoscere la donna della sua vita aveva avuto diverse relazioni con donne dello spettacolo come Anna Falchi o Luanna Colussi. Con Susanna ha incontrato l’amore e lui dice di essere tornato “un uomo normale”, riuscendo a bilanciare la sua vita nel mondo dello spettacolo e quella privata. La coppia ha avuto una figlia che si chiama Angelica. Susanna aveva già un’altra figlia Olivia, nata dalla relazione con Edoardo Testa.

Susanna è laureata in Economia e Commercio e lavora in un’azienda di doppiaggio e post-produzione cinematografica fondata dal padre. La moglie per Fiorello è davvero tutto, la madre di sua figlia, ma anche un supporto per la sua vita professionale, è lei che l’aiuta nelle varie decisioni e tutti sanno che devono rivolgersi a lei per le cose molto importanti. La figlia di Susanna Olivia per Fiorello è come se fosse una figlia a tutti gli effetti, spesso lo show man dice di essere diventato padre due volte, prima di Olivia e poi di Angelica.

Il matrimonio tra Susanna e Fiorello è puro e intenso, vissuto lontano dai riflettori e la dimostrazione che esistono gli amori di una volta. Fiorello più volte ha raccontato che la sua compagna l’ha aiutato a uscire dal senso di smarrimento in cui era finito all’epoca del successo del Karaoke, periodo in cui ha perso il padre, morto a 58 anni per un malore improvviso. L’incontro con quella che sarebbe diventata sua moglie e la madre della figlia è stato salvifico e gli ha cambiato davvero la vita.

Impostazioni privacy