Forum, fatto fuori il volto più amato? L’indiscrezione monta la protesta del pubblico

Forum è pronto a tornare in onda senza un volto amato del format: ecco chi non ci sarà. La notizia non piace al pubblico. 

Programma storico di rete 4, Forum tornerà in onda dal prossimo 11 Settembre. Condotto da Barbara Palombelli il daytime non dovrebbe aver subito particolari rivoluzioni. La giornalista è stata confermata alla guida del tribunale più famoso della tv e come da previsione avrà al suo fianco i giovani bilancieri: Paolo Ciavarro, Camilla Ghini, Sofia Odescalchi, Ladislao Liverani.

In seguito si è anche aggiunta Roberta Fontana, giovane pilota di aerei e attrice. Fino alla scorsa stagione era presente tra i giovani volti di Forum anche Edoardo Donnamaria.

Il giovane avvocato romano ha lasciato il format per partecipare al Grande Fratello Vip, su consiglio di Paolo Ciavarro amico e collega. Il percorso nella casa di Cinecittà non è stato facile per Donnamaria e anche se si è legato a Antonella Fiordalisi vivendo una relazione impegnativa, la sua uscita dal reality è stata decretata da un espulsione.

Alcuni modi di fare di alcuni vipponi, tra cui Edorardo Donnamaria, non sono piaciuti a Pier Silvio Berlusconi che ha chiesto più compostezza e educazione. Più volte ripreso da Signorini, Donnamaria a poche settimane dalla finale, è stato espulso e questo potrebbe aver condizionato il suo ruolo a Mediaset.

Dopo la fine del reality, la storia tra l’ex gieffino e la Fiordalisi è naufragata e Edoardo ha debuttato nella musica, ma secondo alcuni rumors puntava a rientrare nella squadra di Forum.

Edoardo Donnamaria, fuori da Forum: i motivi

“Forum decide di non confermare Edoardo Donnamaria aprendo così le porte ad altri aspiranti ‘Bilancieri’”. Ha dichiarato Amedeo Venza via social. A quanto pare, l’ex gieffino non riavrà il suo ruolo nel daytime di Rete 4. I motivi di questa decisione non sono stati resi noti, ma secondo alcuni l’atteggiamento tenuto nel casa del Grande Fratello da Donnamaria avrebbe influito suo un suo rientro a Forum.

Eodardo Donnamaria tv
Edoardo Donnamaria non torna a Forum- foto Instagram- Fashionsoaptv.it

Per il momento l’ex gieffino non ha rilasciato nessuna dichiarazione. E’ coinvolto in vari progetti musicali e non solo e sta evitando qualsiasi tipo di polemica. Di sicuro nei prossimi giorni verranno svelati nuovi dettagli in merito alla vicenda. Certo è che la nuova linea editoriale voluta da Pier Silvio Berlusconi ha coinvolto anche un programma ufficialmente composto come Forum che non è mai apparso fuori le righe.

Impostazioni privacy