Uomini e Donne, chi sono i primi due tronisti della nuova edizione: uno già star di Temptation Island

Tra pochi giorni verranno rivelate le identità dei nuovi tronisti di Uomini e Donne: ecco chi sono. Uno è un volto noto di Temptation Island.

Ufficialmente Uomini e Donne tornerà in onda il prossimo 11 Settembre, la programmazione è stata anticipata d’una settimana e così anche le registrazioni che prenderanno il via nei prossimi giorni. Per il momento non ci sano dichiarazioni ufficiali in merito ai nuovi tronisti che saranno protagonisti della prima fase del daytime di Maria de Filippi. C’è chi parla di volti noti che hanno già preso parte al programma, d’ex personaggi di Temptation Island, ma anche di giovani sconosciuti.

I rumors accreditati tuttavia confermano che Maria de Filippi e il suo staff hanno puntato su personaggi che hanno avuto un eco mediatico rilevante, soprattutto sui social. I tronisti saranno 4, due donne e due uomini, la scelta potrebbe essere caduta su ex corteggiatori che si sono distinti nella scorsa stagione, ma anche ex tentatori e fidanzati che hanno avuto un particolare successo durante l’ultima edizione di Temptation Island.

Una volta iniziate le registrazioni non mancheranno le conferme in merito ai protagonisti della nuova stagione di Uomini e Donne, ma per ora non si possono far altro che supposizioni. Tra i nomi in lista quello di Francesca Sorrentino, ex fidanzata di Temptation Island che ha suscitato particolare simpatia nel pubblico.

La giovane durante il suo viaggio nei sentimenti ha capito d’avere una dipendenza affettiva nei confronti del fidanzato Manuel e al falò di confronto conclusivo ha deciso di pensare a se stessa e di uscire da sola dal format. Un gesto che ha trovato il consenso social e quello di Maria de Filippi che a quanto pare le avrebbe proposto il trono.

Uomini e Donne, ex corteggiatore e tentatore sul trono

Sul trono della prossima stagione di Uomini e Donne potrebbero sedere anche un ex corteggiatore e un tentatore. Il primo, Alessio Campoli, dopo due esperienze come corteggiatore, avrebbe finalmente conquistato la sedia rossa. Il giovane ha riscosso l’approvazione del pubblico per i suoi modi composti, e sarebbe la persona giusta per sedere sul trono.

Uomini e Donne, nuova stagione
Uomini e Donne chi sono i nuovi tronisti- Foto Instagram- Fashionsoaptv.it

L’altro nome in lista è quello di Fouad Elshafie, ex tentatore che si è distinto nell’ultima edizione di Temptation Island. Il giovane ha attirato l’attenzione di Gabriela Chieffo, anche se la ragazza alla fine ha scelto di lasciare il format con il fidanzato Giuseppe. Anche Davide Blanda, tentatore di Alessia Bottiglia, è tra i favoriti per il trono.

Impostazioni privacy