Sabrina Ferilli, lo scatto in barca fa perdere la testa ai fan: gambe chilometriche in vista

Sabrina Ferilli ha lasciato senza parole i suoi followers con un’immagine che è da perdere il fiato, lo scatto sexy dell’estate.

Sabrina Ferilli ha sorpreso tutti i suoi followers pubblicando uno scatto di lei in barca che è davvero molto sensuale. La bella attrice si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza e ha voluto condividere l’immagine con i suoi fan.

Non si sa dove la Ferilli abbia trascorso le vacanze, ma ha pubblicato nel corso dell’estate diverse immagini da una barca. L’ultima riprende le sue gambe chilometriche che sono in primo piano. Tantissimi i like e i commenti.

Sabrina Ferilli e la foto sensuale sulla barca

Sabrina Ferilli sa bene come sorprende i suoi followers, la bella attrice è molto attiva sui social network e proprio per questo sta condividendo diverse immagini delle sua estate. L’ultima foto riprende le sue bellissime gambe.

Estate Sabrina Ferilli
L’estate di Sabrina Ferilli, lo scatto manda in delirio i fan- (IG Sabrina.ferilli.ufficiale) – Fashionsoaptv.it

Come si vede dallo scatto la Ferilli ha condiviso un’immagine delle sue gambe in primo piano, in cui si comprende che è stesa sulla prua di una barca a prendere il sole. Al post l’attrice ha aggiunto il commento: “Finché la barca va…“. Una frase che potrebbe significare finché si è in vacanza ce la si gode.

A giudicare dall’immagine pare che l’attrice sia su meraviglioso yacht. La prua sembra piuttosto grande e i parabordi anche potrebbero essere, viste le dimensioni, di un’imbarcazione grande. Forse lo scafo è del marito della Ferilli, Flavio Cattaneo o forse la coppia l’ha fittato per trascorrere giornate al mare lontano dalla folla delle spiagge.

Ad ogni modo si direbbe che quella di Sabrina Ferilli sia stata una gran bella vacanza. L’attrice aveva condiviso poco prima di iniziare le vacanze immagini dal dietro le quinte di Tu si que vales, programma del quale erano iniziate le riprese. Per il prossimo anno avrà sicuramente diversi impegni professionali.

Anche per questo si è voluta godere una bella vacanza rilassante e riposante e chissà che tra i tanti giri non sia andata a trovare l’amica Maria De Filippi. La conduttrice e l’attrice hanno un legame molto forte, quando è morto Maurizio Costanzo la Ferilli era all’estero ed è subito rientrata per stare vicina alla sua cara amica. Potrebbero, dunque, aver trascorso qualche giornata assieme in queste vacanze difficili per la De Filippi perché le prime senza il marito.

Impostazioni privacy