Francesca Barra dura sul Grande Fratello dopo l’uscita di Heidi Baci

Anche Francesca Barra ha voluto dire la sua sull’episodio che ha visto protagonista Heidi Baci al Grande Fratello. Che cosa ha detto?

Ormai non si fa altro che parlare di quello che è successo nella casa del Grande Fratello. Nel corso dell’ultima puntata del reality, i telespettatori hanno assistito all’ingresso nella casa del papà di una delle concorrenti: Heidi Baci. L’uomo ha incontrato sua figlia e, nel corso del loro dialogo, ha affrontato il dibattuto tema della relazione tra la giovane e Massimiliano Varrese. Dopo l’incontro con il padre, la giovane ha deciso di abbandonare il gioco, lasciando definitivamente la casa del Grande Fratello.

heidi grande fratello
Francesca Barra commenta quanto accaduto al Grande Fratello – foto Ansa e profilo IG @heidibacisupporters (fashionsoaptv.it)

L’episodio in questione è subito diventato virale per un motivo ben preciso. Sembrerebbe, infatti, che ha suggerire l’uscita di Heidi dalla casa sia stato proprio il padre, che si è detto deluso dai comportamenti della figlia. Il signor Baci, infatti, non ha approvato il rapporto tra la figlia e Massimiliano Varrese, un uomo molto più grande di lei e che secondo lui la manipola e le fa pressioni.

Le parole dell’uomo non sono piaciute né ai concorrenti della casa e nemmeno ad Alfonso Signorini, che ha cercato di stemperare gli animi dallo studio. Nonostante le rassicurazioni degli altri concorrenti, però, Heidi ha deciso di lasciare la casa del GF, scatenando una valanga di reazioni che nelle ultime ore hanno inondato il web. Anche alcuni volti noti hanno voluto dire la loro su quanto accaduto nella casa più spiata d’Italia e, tra questi, c’è quello di Francesca Barra. Che cosa ha detto la nota giornalista?

Francesca Barra, le parole su quanto accaduto ad Heidi al Grande Fratello

La Barra ha espresso la sua opinione sui social, utilizzando il suo seguitissimo profilo Instagram per esporre la sua idea. La giornalista ha premesso di non aver seguito le vicende tra Heidi e Massimiliano, ma si è espressa solo sull’incontro tra la giovane e suo padre. La Barra ha scritto parecchie righe riguardanti la libertà dei figli di fare le proprie scelte, anche sbagliate, e del ruolo di genitori come guide e non come impositori.

grande fratello Heidi
L’incontro tra Heidi Baci e suo padre al Grande Fratello – foto profilo ufficiale IG @grandefratellotv (fashionsoaptv.it)

Secondo molti sul web, infatti, Heidi sarebbe succube di suo padre e per questo motivo avrebbe deciso di lasciare la casa dopo l’incontro con lui. L’episodio in questione ha scatenato non poche polemiche, tra chi è d’accordo con il comportamento del papà di Heidi e chi invece lo condanna come patriarcale e retrogrado. Anche nella casa le opinioni sono state contrastanti, e alcuni dei concorrenti hanno voluto dire la loro su quanto accaduto nel corso della diretta.

Impostazioni privacy