Teresa Langella, un figlio prima del matrimonio con Andrea? Nei suoi sogni un maschietto

Uomini e Donne, Teresa Langella pronta a sposare Andrea Dal Corso: figlio in arrivo prima del matrimonio? L’ex tronista rompe il silenzio.

Una coppia accolta con non poco scetticismo da una parte del pubblico di Uomini e Donne. Complice anche il ‘no’ secco che lui rifilò a lei durante la scelta organizzata al castello. A distanza di circa quattro anni, però, Teresa Langella e Andrea Dal Corso hanno fatto ricredere proprio tutti. La coppia è una delle più solide tra quelle nate nel dating show di Maria De Filippi e si mostra sempre più unita ed affiatata sui social.

Teresa Langella, figlio con Andrea prima delle nozze?
Teresa Langella e Andrea Dal Corso, i progetti prima del matrimonio – credits ig @teresalangella___ (Fashionsoaptv.it)

I fan seguono con affetto i due ex protagonisti del trono classico, che a breve si diranno ‘sì’ per sempre. Dopo la proposta di matrimonio super romantica organizzata in spiaggia, Teresa e Andrea convoleranno a nozze il prossimo maggio, in Costiera, come spoilerato dalla napoletana in un’intervista a Fanpage.it. Prima del grande giorno arriverà la cicogna? L’ex tronista ne ha parlato sul magazine ufficiale di Uomini e Donne, rivelando di sognare il fiocco azzurro.

Teresa Langella sulla possibilità di avere un figlio con Andrea prima delle nozze: “Quello che sarà…”

Tra le coppie nate a Uomini e Donne, quella formata da Teresa Langella e Andrea Dal Corso è una delle più belle di sempre. Un amore sul quale non tutti avrebbero scommesso, ma che fa sognare il pubblico da anni. Dopo il rifiuto, Andrea ha saputo recuperare alla grande, conquistando definitivamente il cuore della partenopea. Che, oggi, sogna di mettere su una famiglia numerosa con la sua metà, anche prima del matrimonio.

Teresa Langella e Andrea Dal Corso, figlio in arrivo prima delle nozze?
Teresa Langella e il desiderio di una famiglia numerosa con Andrea – credits Instagram @teresalangella___ (Fashionsoaptv.it)

I due diventeranno marito e moglie il prossimo anno, ma l’idea di allargare la famiglia è già nei loro pensieri. A confermarlo proprio Teresa, intervistata da Uomini e Donne Magazine: “Non facciamo nulla per evitarlo. Inizialmente dicevamo “stiamo pensando al matrimonio, dai, piano piano”. Adesso no, ci lanciamo, e quello che sarà sarà”. L’ex tronista ha rivelato anche di preferire un maschietto: “Ormai nella società i ruoli sono meno netti, sempre più paritari. Al pensiero di una figlia femmina che soffre per amore… non so se ce la farei. L’uomo di mio lo vedo un po’ più forte su queste cose”.

Nell’intervista rilasciata al magazine ufficiale della trasmissione, l’ex tronista (precedentemente corteggiatrice e tentatrice a Temptation Island) ha rivelato di desiderare più di un figlio e di aver già avvisato il suo compagno in merito: “Io gliel’ho detto ad Andre: almeno tre o quattro! Mi immagino una famiglia numerosa a tavola… che bello!”

Impostazioni privacy