“Mi fa innervosire”, fermento nella scuola di Amici dopo la puntata: Holy Francesco scatenato

Amici, dopo quanto successo nella puntata di domenica Holy Francisco, uscito dallo studio, si è sfogato con i suoi compagni.

La ventitreesima edizione di Amici, iniziata da qualche settimana, è entrata nel vivo con le prime gare e le prime sfide. La classe è stata presentata: i ballerini e i cantanti son stati scelti dai professori anche se nel corso della permanenza nella scuola c’è la possibilità che altri ragazzi facciano i casting e quindi possano entrare. Nella registrazione andata in onda domenica 15 ottobre Emma Marrone, arrivata in studio per giudicare i ragazzi, ha dato ad ognuno un voto, in modo da stilare una classifica.

amici holy francisco
Lo sfogo di Holy Francisco dopo la puntata (Foto Instagram @holy_franci.love) fashionsoaptv.it

Holy Francisco si è esibito sulle note di Oroscopo. Dopo l’esibizione la cantante ha avuto la possibilità di esprimere il suo pensiero. Gli ha fatto capire che se ha l’abitudine di muoversi molto sul palco, deve comunque stare attento all’intonazione e al respiro. Ma il suo giudizio, insieme a quello di Rudy Zerbi, ha poi avuto un riscontro non proprio positivo sul diretto interessato. L’allievo, dopo la puntata, si è sfogato con i suoi compagni. 

Amici, Holy Francisco si sfoga dopo la puntata: il cantante non ci sta

Holy Francisco nella puntata di domenica 15 ottobre ha cantato il brano Oroscopo ed è stato giudicato da Emma Marrone che gli ha dato alcuni consigli. Quando è tornato a sedere al suo posto, Maria De Filippi l’ha incalzato chiedendogli che cosa avesse. Ha quindi spiegato che la canzone che gli era stata affidata non era perfettamente nelle sue corde, tanto da non riuscire a sentirla sua. Nonostante questo, si è impegnato per portare a termine il compito. Anche Rudy Zerbi però ha avuto un giudizio non proprio positivo sulla sua esibizione.

holy francisco dopo puntata
Amici, la reazione di Holy Francisco (Foto Mediaset Infinity) fashionsopatv.it

Cosa che poi è accaduta anche quando ha portato il suo inedito davanti al produttore Zef, per la gara inediti. Dopo la puntata, il giovane parlando con i suoi compagni, ha avuto un momento di sfogo: “Sulle cover non mi sono mai lamentato. Ho lavorato pure su Oroscopo, però semplicemente ho espresso la mia voglia di fare altro. Non è normale, se devo sembrare quello che non sono me ne vado”.

Holy Francisco ha spiegato di non voler essere quello che non è, cosa che invece pensa sia accaduta durante la puntata: “Un cosa è andare male quando canti, una cosa è sembrare quello che non sei. Mi fa innervosire”. Subito dopo è stato poi richiamato in studio da Rudy Zerbi. Il professore gli ha chiesto di dover portare fuori quello che ha dentro, la ‘sostanza’, se vuole continuare il percorso e non ritrovarsi nella stessa brutta situazione.

Impostazioni privacy