La Promessa, anticipazioni: Cruz è nei guai, il segreto della Marchesa

La Promessa, le anticipazioni delle prossime puntate: Cruz con le spalle al muro, il segreto della marchesa è in pericolo.

Ogni soap opera che si rispetti ha la sua antagonista. Un personaggio di base cattivo, ma senza il quale la storia non sarebbe mai la stessa e di cui il pubblico non potrebbe fare a meno. È successo con l’indimenticabile Donna Francisca Montenegro de Il Segreto e sta accadendo anche ora, con Cruz Ezquerdo nella serie spagnola La Promessa.

Sin dalla prima puntata, la marchesa ha dimostrato tutta la sua malvagità, arrivando persino a fare fuori Tomas pur di proteggere i suoi segreti. Uno dei quali potrebbe venire fuori nelle prossime puntate.

Gli spoiler rivelano che Cruz dovrà fare i conti con un ostacolo inaspettato, che la metterà con le spalle al muro. Le sue macchinazioni potrebbero essere smascherate da Catalina, che avanzerà alla matrigna una richiesta ben precisa. La figlia di Alonso insisterà fino a quando non realizzerà che la marchesa potrebbe avere qualcosa da nascondere. In seguito gli spoiler.

La promessa anticipazioni: Catalina mette nei guai Cruz

Il matrimonio tra Manuel e Jimena è sempre più vicino. Per salvare la famiglia dalla rovina economica, i marchesi de Lujan hanno costretto il marchesino a sposarsi con la figlia dei duchi di Los Infantes, vedova del povero Tomas. Un matrimonio combinato, che Manuel dovrà accettare, pur essendo innamorato della domestica Jana. Proprio in prossimità delle nozze, però, arriverà una brutta notizia per la perfida Cruz.

La promessa spoiler, Catalina incastra Cruz
La promessa anticipazioni, Cruz smascherata da Catalina – credits Mediaset Infinity- Fashionsoaptv.it

Per il giorno della cerimonia, Catalina vorrà indossare la sua amata spilla, quella che apparteneva alla mamma Carmen. Peccato, però, che il prezioso gioiello sia stato venduto da Cruz, per poter organizzare la sua lussuosa festa di compleanno. La marchesa aveva infatti chiesto al sul braccio destro Petra di vendere la spilla, per poter racimolare il denaro necessario per la festa. Cruz, però, era a conoscenza del fatto che, prima o poi, la spilla doveva essere consegnata a Catalina, proprio come aveva disposto Alonso.

Quando Catalina chiederà il gioiello a Cruz per poter decidere al meglio quale abito indossare alle nozze, la marchesa si troverà in enorme difficoltà. E, non potendo rivelare la verità, mentirà dicendo di averle già consegnato la spilla precedentemente.

La figliastra apparirà immediatamente confusa, certa del fatto di non aver ricevuto il cimelio da Cruz. Si metterà, però, alla ricerca del gioiello con l’aiuto di Maria Fernandez, ma della spilla nessuna traccia. Catalina capirà immediatamente che Cruz le sta mentendo, ma non avrà chiaro il motivo. I colpi di scena sono appena iniziati.

Impostazioni privacy