Gemma Galgani beccata con un ragazzo giovanissimo: scoppia la bomba prima di Uomini e Donne

Gemma Galgani sta trascorrendo le vacanze in dolce compagnia. Beccata con un giovane ragazzo: tornerà a Uomini e Donne?

Le registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne riprenderanno a fine agosto: garantita la presenza d’alcuni punti fermi come Gianni Sperti e Tina Cipollari ma anche Armando Incarnato e Gemma Galgani. Quest’ultima è un volto consolidato del format, presiede nel parterre delle dame del trono over ormai da 14 anni ed è decisa a trovare il vero amore.

Nonostante le tante frequentazione la dama torinese non ha ancora incontrato l’uomo giusto e Maria de Filippi non la priverà di presiedere nel format levandole  quest’opportunità.

Oggi la presenza di Gemma Galgani nello studio di Uomini e Donne è stata messa in dubbio d’alcune dichiarazioni pubblicate dal magazine Mio. A quanto pare la storica dama sta trascorrendo le sue vacanze estive in dolce compagnia. La persona in questione, di cui oggi ancora non si conosce l’identità sarebbe un giovane uomo che avrebbe conquistato l’attenzioni di Gemma. Del resto la dama non è nuova a relazioni con uomini molto più giovani di lei, non ha mai nascosto d’esserne attratta.

I fans attenti hanno notato che Gemma ha messo il suo like sotto al post della rivista, il che conferma che condivide le affermazioni pubblicate dal magazine. Non ci sono, per ora altre indiscrezioni, ma a quanto pare la dama sta vivendo un momento felice e presto potrebbe condividere questa sua ritrovata stabilità sentimentale con i suoi fans. Certo è che se è vero che Gemma ha trovato un nuovo amore la sua presenza nel daytime di Maria de Filippi è incerta. La dama torinese è pronta a lasciare Uomini e Donne?

Gemma Galgani lascia Uomini e Donne?

A parte l’indiscrezione pubblicata dalla rivista Mio e l’approvazione social dell’articolo da parte di Gemma non ci sono altri indizi che attestano che la dama sia di nuovo innamorata. Ad oggi la presenza della Galgani nel popolare format è garantita. La Galgani tuttavia dopo 14 anni di presenza in video potrebbe dire addio al suo pubblico: è pronta a ritirarsi dalle scene?

Gemma Galgani volto tv
Gemma Galgani ha trovato l’amore

Certo è che non è escluso che possa essere presente a Uomini e Donne vestendo un altro ruolo, ma per ora queste sono solo ipotesi difficili anche da verificare. Per conoscere il futuro televisivo della dama torinese dovremo aspettare la messa in onda del programma che è prevista per il prossimo 11 Settembre.

Impostazioni privacy