Aurora Ramazzotti biondissima: il cambio look, fotocopia di mamma Michelle Hunziker

Aurora Ramazzotti è apparsa sui social biondissima: la somiglianza con la mamma Michelle Hunziker è impressionante.

Mamma solo da qualche mese del piccolo Cesare Augusto, Aurora Ramazzotti si sta godendo le vacanze estive con il piccolo e il compagno Goffredo. Nei giorni scorsi ha trascorso alcuni giorni di relax con la madre Michelle Hunziker e le sorelle Sole e Celeste che si dilettano con il loro nipotino. Aurora ha presenziato anche al concerto del padre Eros Ramazzotti che si è tenuto a Taormina, la giovane è anche salita sul palco dove ha duettato con il genitore.

Presente all’evento anche la neo compagna di Ramazzotti, Dalila Gelsomino, conosciuta per caso in Messico. Da quando si evince dalle immagini condivise sui social la primogenita di Eros approva appieno la nuova relazione del padre e come sempre lo sostiene in ogni sua scelta. Aurora è molto attiva sui social, ha un vasto seguito e non manca di condividere momenti della sua quotidianità. Apprezzata per la sua sincerità Aurora si è sempre mostrata senza filtri e spesso ha affrontato gli haters in modo diretto.

Durante la gestazione ha documentato le varie fasi della gravidanza raccontando i pro e i contro del cambiamento del suo corpo. Non ha mai temuto l’aumento del peso, ma ha comunque seguito una dieta sana e ha fatto un costante movimento. Inoltre non si è mai lasciata andare e ha mostrato ai fan che anche in dolce attesa ci si può prendere cura di se stesse.

Tra i post che più hanno fatto discutere, pubblicato qualche mese prima del parto, c’è sicuramene quello che ritrae Aurora dal parrucchiere mentre si fa la tinta: ha abbandonato il suo castano naturale per il biondo? I fans sono apparsi increduli.

Aurora Ramazzotti biondissima: “Non succederà mai!”

Ironica e divertente, Aurora Ramazzotti ha pubblicato uno scatto dove appare con i capelli lunghi e biondissima: somiglia tantissimi a mamma Michelle Hunziker. Lo scatto condiviso subito dopo le immagine dal parrucchiere, ha sorpreso i fan. La giovane Ramazzotti ha poi precisato che si tratta di una parrucca: “Lol, comunque ste parrucche sono pazzesche. Non succederà mai, tranquilli”. 

Aurora Ramazzotti la foto social
Aurora Ramazzotti biondissima come Michelle Hunziker- foto Instagram @auroraramazzotti- Fashionsoaptv.it

Aurora si è poi affrettata a spiegare, prima che i fans si scatenassero a criticarla per la tinta usata in gravidanza, che il prodotto usato è innocuo per chi è in dolce attesa. E’ composto di principi naturali che non hanno nessuna influenza sul feto.

Impostazioni privacy