Gemma Galgani: le immagini fugaci svelano come la vedremo nella nuova stagione di Uomini e Donne

Alcuni scatti di Gemma Galgani hanno svelato ai fan come la rivedranno nel corso della prossima stagione di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, il celebre dating show in onda su Canale 5 sta per ripartire. Secondo indiscrezioni recentissime infatti, le nuove puntate della trasmissione più amata dagli italiani riaprirà i battenti la seconda settimana del mese di settembre 2023. I telespettatori non stanno nella pelle, infatti stanno contando i giorni e le ore con fermento.

I fan sono ben lieti di rivedere i loro beniamini, in particolare i cosiddetti veterani dello show. Tra di loro c’è anche la splendida 72enne di Torino, Gemma Galgani. I supporter della bionda signora del Trono Over l’hanno seguita con spassionato interesse sui suoi profili social, in special modo sulla sua pagina Instagram. Attraverso le varie piattaforme Lady Galgani si mantiene in contatto con la sua platea di seguaci e, proprio di recente ha dato qualche indizio in più sulla sua prossima partecipazione allo show.

In tanti si sono chiesti se Gemma abbia incontrato l’amore in questi mesi, infatti in seguito alla news secondo la quale avrebbe trascorso parte delle sue vacanze in compagnia di un aitante giovanotto, i fan le hanno chiesto conferma.

Ma, al momento la Galgani ha mantenuto il riserbo sulla faccenda, per cui non è dato sapere se l’indiscrezione circolata qualche settimana fa sia veritiera o meno. Di certo ne parlerà al centro dello studio di Canale 5, è data infatti per certa la sua partecipazione e tanto è bastato per fare esultare i suoi follower.

Gli scatti spensierati di Gemma hanno svelato come si presenterà in studio

Ma come si presenterà la dama di Torino nella prossima stagione del talk sui sentimenti? Gemma ha fornito qualche indicazione, eccola in splendida forma in questi scatti che la ritraggono in compagnia della sua carissima amica, l’influencer bresciana Ida Platano. Tra le due intercorre un legame amicale solido e stabile, si sono conosciute proprio grazie al programma condotto da Maria De Filippi e, da quel momento hanno intrecciato un rapporto fondato sulla sincerità e sull’affetto reciproco.

Gemma Galgani e Ida Platano- Instagram Stories
Gemma si mostrerà come suo solito, sfoggiando un bel sorriso!- Fonte Instagram @idaplatano- Fashionsoaptv.it

Dunque, Gemma tornerà in studio con la sua consueta voglia di rimettersi in gioco avendo accanto gli affetti di sempre, non è un mistero infatti che grazie all’aiuto e al conforto di Ida, abbia superato molte difficoltà.

Così come è risaputo che anche Lady Galgani ha avuto un ruolo fondamentale nella vita di Ida quando, si è ritrovata a rimettersi in sesto in seguito alla fine della sua tormentata storia d’amore con Riccardo Guarnieri. I telespettatori possono dunque tirare un sospiro di sollievo, non solo Gemma tornerà nello studio di Uomini e Donne ma, la rivedranno felice e sorridente come nelle passate stagioni.

Impostazioni privacy