Rudy Zerbi, dove abita il celebre prof di Amici? Ecco cosa spunta nel salotto, lo avete notato?

Avete mai visto la casa di Rudy Zerbi? Il famoso volto di Amici, vive in un’abitazione da sogno! Il video ne è la prova.

Classe 1969, Rudy Zerbi è nato il 3 febbraio a Lodi. I suoi genitori si trasferiscono ben presto a Santa Margherita Ligure per motivi professionali, infatti in questo meraviglioso posto, gestiscono un albergo. Rudy cresce circondato dall’affetto dei suoi familiari e ben presto divenuto adolescente, collabora nella discoteca locale come disc jockey. Contestualmente porta avanti il suo percorso accademico e consegue una laurea in Giurisprudenza presso l’Università statale di Milano ma, la sua passione è la radio.

Inizia a lavorare infatti per Radio 101 e nel 2006 conduce Mai dire Sanremo con la Gialappa’s band. Ha lavorato come presidente ed amministratore delegato dell’etichetta discografica Sony Music e, nel 2002 approda sul piccolo schermo. Ma è con la partecipazione ad Amici lo storico talent show in onda su Canale 5 che Rudy si fa conoscere ed apprezzare dal grande pubblico.

Dove vive Rudy Zerbi? La sua casa è bellissima

Amato per la sua sagacia, l’intelligenza e l’ironia oggi è uno dei coach più apprezzati del talent. Rudy ha destato molta curiosità anche per la sua tormentata vita privata. È un padre esemplare di quattro figli, nati dalle relazioni con tre diverse compagne, ma è molto riservato circa i suoi affetti per cui non ama parlare di sé. Ma dove abita?

Rudy Zerbi casa
Rudy Zerbi, la sua casa è stilosa ed accogliente!- Fonte Instagram @rudy_zerbi- Fashionsoaptv.it

Il famoso produttore discografico e coach di Amici possiede una casa bellissima. Attraverso il tuo profilo Instagram infatti è possibile scorgere i dettagli dell’arredamento. Il design si presenta essere essenziale e moderno, ma non mancano però quadri, dischi e dettagli che rendono l’ambiente caldo ed accogliente.

I pavimenti sono chiari, e l’appartamento sembra essere molto soleggiato poiché nel soggiorno vi è la presenza di un’ampia porta finestra bianca da cui passa molta luce.  Rudy Zerbi attraverso il suo profilo posta dei video che lo ritraggono nel suo salotto ed ha spesso ripreso la zona living in cui appare un grande divano angolare dal colore blu.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Al centro vi è un tavolino in legno e dietro una libreria, un ambiente rilassante nel quale Rudy trascorre i suoi momenti di relax. Non sono passati in sordina dei dettagli, alcuni dei quali fanno contribuito ad accrescere il successo di Zerbi come i Telegatti e del famoso Tapiro d’oro. In tantissimi gli hanno fatto i complimenti per il gusto e per lo stile che ha dimostrato di possedere, la sua abitazione è letteralmente bellissima, curata nei minimi dettagli, luminosa ed accogliente.

Impostazioni privacy