George Clooney e Amal, i figli identici a loro: le rare foto tutti insieme

George Clooney e Amal sono più belli che mai e le foto inedite con i figli mostra quanto siano uguali a loro.

Belli ed eleganti, una famiglia da copertina, così sono stati pizzicati nelle rare uscite tutti insieme che i fotografi hanno potuto catturare. Non circolano molte immagini di tutti insieme e nemmeno dei bambini, preservati dai genitori rispetto ai riflettori. L’attore ama l’Italia e i piccoli infatti conoscono la lingua, che lui giudica “un’arma” tra le risate perché invece mamma e papà non sanno parlare in italiano e non li capiscono.

I gemellini Clooney sono identici a mamma e papà

Anche la famiglia Clooney si gode il relax estivo e lo fa in famiglia, per l’occasione si sono trasferiti tutti sul Lago di Como dove passeranno l’estate presso Villa Oleandra, l’abitazione dove amano spendere proprio le vacanze. Ella e Alexander oggi hanno sei anni e hanno apprezzato la gita in barca con mamma e papà.

Amal e Clooney in Italia
Le rare foto della famiglia Clooney riunita/foto Instagram @the_webnews- Fashionsoaptv.it

Innegabile, vedendoli insieme, pensare a quanto siamo praticamente identici in termini di stile ma anche per fisicità. I piccoli di casa erano felicissimi di arrivare alla casa estiva, possono infatti stare all’aria aperta, giocare a calcio, dipingere e svolgere le attività che abitualmente sono soliti fare quando arrivano in Italia. Il piccolo è proprio un mini George, Ella è dolce come la mamma.

I loro abiti in perfetto coordinato li mostrano super chic, Ella vanta un minidress tenerissimo, il piccolo pantaloncino e camiciola. Amal e George sono molto belli insieme, il tempo per loro sembra non passare mai.

I due gemelli si sono ambientati benissimo in Italia, non solo per la questione linguistica, poiché già a tre anni parlavano divertendo i genitori che dovevano fare i conti invece con i loro limiti ma anche per l’ospitalità. È stato lo stesso Clooney a raccontare in numerose interviste di come ami il Paese, trascorrere le vacanza e anche portare i ragazzi che stanno bene, si divertono e si godono l’aria buona e il cibo locale.

Questo è un momento molto magico per loro, super impegnati dal punto di vista professionale ormai avendo raggiunto una maturità nelle loro rispettive carriere. La coppia si è incontrata proprio nella villa dove si trovano ora, era il 2013, lei era a cena con un amico in comune.

Quell’incontro fu l’idillio di una storia d’amore su cui nessuno sembrava scommettere eppure, come aveva riferito proprio il suo amico, “vi sposerete” e così è stato. Lo scapolo più ambito al mondo alla fine ha ceduto e ha coronato il sogno d’amore. La proposta avvenne dopo solo sei mesi, ad una cena a casa con tanto di anello a sorpresa che lei pensava fosse della sua ex.

Un rapporto profondo fatto di reciproca stima, non solo passione e anche molti interessi in comune. Lei un’avvocata di successo molto determinata e attiva nel campo dei diritti umani, lui un attore tra i più famosi al mondo.

Impostazioni privacy