Maria De Filippi al lavoro per sostituire Todaro: il nome bomba ad Amici

La conduttrice di Amici starebbe pensando a un nuovo nome al posto di Raimondo Todaro dopo le liti dell’ultima edizione.

La nuova edizione di Amici prenderà il via a settembre e già non mancano dei rumors che vedrebbero la padrona di casa star pensando a un restyling del talent show di Canale 5, in particolare del parterre degli insegnanti. Le ultime indiscrezioni, confermate anche dall’esperto di gossip Amedeo Venza, parlano infatti di una possibile sostituzione dell’insegnate di latino americano, Raimondo Todaro.

L’insegnante è reduce da un’edizione non facile, soprattutto per via delle liti con alcuni colleghi e con la stessa Maria De Filippi. Sono diversi i retroscena di litigi emersi dopo la fine del programma che vedono protagonista Todaro. Ecco perché Maria starebbe già pensando ad un papabile sostituto.

Raimondo Todaro a rischio: i rumors confermano una sostituzione dell’insegnante

Amici 22 si è concluso con diverse controversie, in primis la vittoria di Mattia Zenzola davanti ad Angelina Mango e Isobel Kinnear. Tra i retroscena emersi si vocifera di una lite accesa tra Emanuel Lo e Raimondo Todaro riguardo una performance del coreografo insieme a Lorella Cuccarini che avrebbe “oscurato” le qualità del ballerino.

Ma nella scorsa edizione, Todaro ha avuto una discussione anche con Maria De Filippi. In una puntata del serale, il professore di danze latino americane si era scagliato contro Rudy Zerbi, perché per lui il ballottaggio non era equo, visto che aveva mandato al ballottaggio il suo allievo Alessio contro la cantante Angelina Mango, da sempre considerata una possibile vincitrice.

Raimondo Todaro a rischio, il possibile sostituto
Raimondo Todaro, in bilico per il prossimo anno ad Amici (@todaroraimondo)- Fashionsoaptv.it

Dinanzi alla polemica sollevata da Todaro, la De Filippi aveva chiesto con ironia: «Se pensi che Angelina sia già la vincitrice, perché non le dai la coppa? Che ci stiamo a fare noi qui?». La lite in questione però, non è mai stata mandata in onda, ma nonostante la censura, non è chiaro se la tensione tra l’insegnante e la conduttrice si sia placata.

La conduttrice e padrona di casa Fascino sarebbe per questo già al lavoro pensando al nome del sostituto. In pole position compare il nome di Giuseppe Gioffrè, ballerino “pupillo” di Maria che nell’ultima edizione è stato giudice del Serale. Il ballerino è stato lanciato proprio da Amici nel 2011 e da quel momento ha collezionato importanti traguardi nella sua carriera riuscendo a ballare per famose star internazionali come Ariana Grande, Jennifer Lopez e Taylor Swift.

Tra i due c’è un bellissimo rapporto, tanto che Giofrè definisce la De Filippi “una seconda mamma”. Ecco perché le voci su una possibile sostituzione di Todaro sono sempre più insistenti.

Impostazioni privacy