GF, caos dopo le nomination: scontro tra Samira e Beatrice

La situazione tra Samira e Beatrice si è fatta alquanto tesa durante l’ultima puntata del GF, sfociando dopo la diretta in un litigio acceso.

Lunedì 16 ottobre è stata una puntata ricca di sorprese e colpi di scena al GF, battezzati con il racconto dei diversi amori sfociati nella casa e i problemi annessi, proseguendo con l’entrata di tre nuovi concorrenti tra cui il giornalista Giampiero Mughini, la personal trainer Jill Cooper e l’ex concorrente di Temptation Island Mirko brunetti. Dopo la sfuriata di Samira nei confronti di Giuseppe, la questione è stata affrontata in diretta tv. Tra le varie novità abbiamo assistito alla storia tra Massimiliano e Heidi che ha preso un risvolto alquanto drammatico, iniziato da alcuni litigi costanti della coppia ancora sul nascere.

Samira e Beatrice GF
Lo scontro tra Samira e Beatrice dopo le nomination del GF (credit: ANSA e ig @beatriceluzzisupporter) – fashionsoaptv.it

Heidi infatti, ha definito più volte l’atteggiamento dell’attore alquanto ambiguo e per certi versi opprimente. Lui, dal canto suo, ha spiegato che la sua ricerca di sicurezze è stata dovuta al fatto che, oltre ad essere molto più grande di lei, il fatto di essere padre ed avere diverse responsabilità l’ha scosso particolarmente su questa relazione. Niente da fare, il padre di Heidi ha deciso di entrare in puntata, lanciando accuse gravi nei confronti dell’uomo. Massimiliano, di fronte alle parole dell’uomo non ha voluto ribattere, ma dopo la puntata la stessa Heidi ha scelto di lasciare la casa mossa dal padre che ha affermato che i suoi atteggiamenti fanno stare male la madre. Si è trattata di una serata intensa che si è conclusa con le nomination, anch’esse fonte di lite.

GF, caos dopo le nomination: scontro acceso tra Samira e Beatrice

La coppia Beatrice e Giuseppe prosegue a gonfie vele, nonostante le critiche ricevute per la differenza di età. Sebbene le acque sembrano essere apparentemente placate con tanto di approvazione generale, Samira non ha accettato il fatto che l’amico Giuseppe non le rivolgesse più parola dopo l’inizio della sua relazione con Beatrice. La concorrente espone dunque il problema, ma la sua reazione non piace a Beatrice che vede il tutto come una pura scenata di gelosia.

litigio tra Samira e Beatrice gf
Litigio tra Samira e Beatrice dopo le nomination del GF (credit Twitter @LadyDa.) – fashionsoaptv.it

In puntata è stata affrontata la questione dove vengono riprodotti i filmati del litigio e lo stesso parere di Beatrice sulla questione. Durante un confessionale appare una scena in cui Samira afferma: “Giuseppe non vede l’ora di avere attenzioni da parte mia. Dopo oggi, non voglio neanche più vederlo in casa. Se oggi mi svegliassi impazzita e volessi Giuseppe, me lo prenderei in pochissimo tempo”. Queste parole, sebbene ingoiate da Beatrice, si sono sfociate in nomination nei suoi confronti; stessa nomination che Samira non sembra aver accettato.

“Mi hanno fatto una domanda e io ho risposto”, afferma Samira a Beatrice, che a sua volta risponde: “Ti sei presa una nomination, io me ne devo prendere 25 e stare zitta, tu ne prendi una, motivatissima, e fai sto pezzo?”. Beatrice ha nominato Samira in quanto l’ha trovata troppo arrogante. La discussione si conclude con un Mughini che fa da pacere.

Impostazioni privacy