Le anticipazioni di ‘Uomini e Donne’ hanno rivelato il suo ritorno, ma chi è Marcello Messina: vita e lavoro

Le anticipazioni preannunciano un epocale ritorno: Marcello Messina è pronto a mettersi in gioco nuovamente nel parterre di Uomini e Donne.

I telespettatori ricorderanno sicuramente Marcello Messina, in relazione alla sua frequentazione travagliata con la storica dama bresciana, Ida Platano. Il cavaliere debuttò su Canale 5 nell’edizione 2021/2022 di Uomini e Donne, incrociando sin da subito lo sguardo dell’attuale fidanzata di Alessandro Vicinanza. La coppia sembrava destinata ad abbandonare lo studio mano nella mano, poi qualcosa rovinò improvvisamente l’idillio della conoscenza.

Marcello Messina grande ritorno nel parterre di uomini e donne
Marcello Messina torna a Uomini e Donne Foto IG @marcellomessina (fashionsoaptv.it)

Una notte vissuta in intimità e il disagio provato di fronte al racconto scarno della Platano, la quale descriveva Marcello come un uomo insicuro e sfuggente. Messina non riuscì a perdonare la dama, soprattutto in relazione all’esposizione di fatti ed aneddoti privati, riconducibili ai loro momenti di condivisione. Ida, di fronte alla freddezza del cavaliere, lo accusò di averla presa in giro e di non aver avuto il coraggio di ammettere di non provare un reale interesse per lei.

Marcello, dopo pochi mesi, abbandonò il programma, portandosi dietro le critiche di Gemma Galgani, Armando Incarnato e Gianni Sperti – i degni avvocati difensori dell’ex fidanzata di Riccardo Guarnieri. Successivamente, Messina iniziò una frequentazione con una sua collega di lavoro lontano dalle telecamere. Il rapporto durò circa otto mesi; il cavaliere è quindi single da allora.

Marcello Messina torna nel parterre maschile di U&D

“Al momento ho altro in mente, la mia testa è impegnata in altro” – aveva dichiarato Marcello Messina, in risposta alla domanda del giornalista che ipotizzava un possibile ritorno nel programma. Sembra dunque che qualcosa sia cambiato, considerando che – secondo le recenti anticipazioni – sembra che il cavaliere sia tornato stabilmente nel parterre maschile di Uomini e Donne.

Marcello Messina torna a U&D
Marcello Messina torna nel parterre maschile di U&D – credit: Instagram @marcellomessinaofficial – fashionsoaptv.it

Classe 1974, Marcello Messina è un agente immobiliare torinese, impegnato presso la società Esperti Immobiliari SRL dal 2020. Esercita la professione dal oltre tredici anni e tutt’oggi rappresenta una delle sue più grandi passioni. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, il cavaliere stesso ha ammesso di aver sempre riscontrato diversi problemi nella comprensione del genere femminile.

Reduce da una rottura piuttosto dolorosa, decise di partecipare al dating show per potersi mettere in gioco nuovamente. Tuttavia, è possibile che all’epoca non fosse effettivamente pronto e questo contemplò un evidente distacco nella conoscenza con le donne del parterre.

Sono passati quasi due anni dal suo abbandono, Marcello Messina torna nel parterre di Uomini e Donne. Potrebbe essere la volta buona? Considerando l’assenza di Ida Platano e Armando Incarnato, pronti ad attaccarlo ad ogni sua mossa, è possibile che il cavaliere riesca finalmente a godere di questa nuova esperienza e, chi lo sa, a trovare finalmente l’anima gemella.

Impostazioni privacy