Grecia Colmenares al Grande Fratello: età, carriera, matrimoni, primo reality italiano, tutto su di lei

Si avvicina l’inizio della nuova edizione del Grande Fratello e tra i concorrenti ci sarà anche Grecia Colmenares.

L’attesa finalmente sta per terminare ed i telespettatori potranno rivedere la loro beniamina alle prese con un’esperienza tanto entusiasmante quanto complessa, come quella della convivenza in una casa nella quale vi sono telecamere accese per ben 24 ore. La conferma che sarà una concorrente della nuova stagione del Grande Fratello è stata divulgata di recente.

Si tratta di una delle attrici più apprezzate dell’America Latina e di certo all’interno del reality show condotto da Alfonso Signorini, farà uno splendido percorso, poiché è una donna ricca di carisma e con un’esperienza alle spalle eccezionale.

Grecia è nata il nata il 7 dicembre 1962 ed ha dunque 60 anni. Cresce in Venezuela, ma nel 1985 decide di trasferirsi a Buenos Aires e proprio in Argentina inizia la sua carriera come attrice nelle telenovele per il piccolo schermo. Interpreta diversi ruoli, ma il successo la travolge quando prende parte al cast di Topazio nel 1985, grazie infatti a questa eccelsa interpretazione viene conosciuta in gran parte del mondo, anche in Italia.

La fiction in quegli anni andava in onda proprio sulle reti Mediaset dove tornerà a distanza di qualche anno. Già nel 2019 era tornata infatti nel Belpaese per prendere parte all’Isola dei famosi e grazie a questa partecipazione il pubblico l’ha conosciuta non solo nelle sue vesti di interprete ma anche come persona, apprezzandola per la per le sue doti umane. Infatti Grecia è una persona molto sensibile ed empatica, caratteristiche che l’hanno resa un volto amatissimo del pubblico nostrano. Ma cosa si conosce della sua vita privata?

Grecia Colmenares, vita privata e curiosità sull’attrice

Quando aveva 17 anni nel 1979, l’attrice è convolata a nozze con Henry Zakka, anche lui attore. Purtroppo però dopo un inizio idilliaco, dopo una storia d’amore caratterizzata da tanta passione e sintonia nel 1983 decidono di separare le loro strade e, arriva il divorzio.

Le loro vite si dividono da un punto di vista sentimentale, ma non professionale infatti continuano a lavorare nella fiction, Topazio. Dopo un periodo trascorso da single, l’attrice si innamora e sposa l’imprenditore Marcelo Pelegri nel 1986 e nel 92 nasce il loro primogenito Gianfranco. Anche il secondo matrimonio però naufraga e nel 2005 i due, ufficializzano la loro rottura.

Grecia Colmenares
Grecia Colmenares, è una nuova concorrente del Grande Fratello- (Fonte Instagram @Greciacolmenares)-fashionsoaptv.it

Nel 2018, la Colmenares diventa oggetto di pettegolezzi poiché si lega sentimentalmente ad un ragazzo che di professione fa il modello ed ha ben 26 anni in meno di lei, il suo nome è Chando Erik Luna, la loro relazione però è terminata dopo pochi mesi. Sembrerebbe stando a quanto si apprende sul web, che tra loro sia finita a causa di un presunto tradimento dell’ex compagno.

Ora, l’attrice è pronta a tornare in scena nella nuova edizione del Grande Fratello, la quale si prospetta molto allettante. La prima puntata del reality show andrà in onda l’11 settembre 2023, dunque l’attesa sta per terminare ed è per questo che i telespettatori non stanno più nella pelle.

Impostazioni privacy