Andrea Cerelli, ecco chi è il professore de l’Eredità e come è diventato famoso al grande pubblico

Andrea Cerelli è divenuto noto sul piccolo schermo come professore de L’Eredità, ma cosa ha fatto prima di sbarcare nel quiz televisivo?

Andrea Cerelli è uno dei volti più amati del programma de L’Eredità insieme al conduttore Flavio Insinna. L’uomo svolge il ruolo de “il professore” , da otto mesi presenza fissa accanto a Samira Lui nel quiz show della Rai che va in onda tutti i giorni.

Il programma, che vanta il record di longevità dopo 20 anni e oltre 4500 puntate, ha registrato una grande stagione di successo, e ha reso famoso il giovane professore in tutta Italia, non solo per il suo fascino ma anche per la sua simpatia e personalità.

Andrea Cerelli: vita privata e carriera del professore de L’Eredità

Andrea Cerelli, amatissimo professore de L’Eredità, nasce a a Busto Arsizio il 30 aprile del 1992. Dopo aver finito gli studi alle scuole dell’obbligo si è iscritto alla Facoltà di economia e marketing dove ha conseguito la laurea. Il giovane è sempre stato appassionato di moda, infatti ha intrapreso la carriera di modello che lo ha portato a lavorare per brand di alta moda come Frankie Morello, Dolce & Gabbana e tanti altri.

Inoltre ha anche fatto il designer per marchi importanti come Bulgari e Givenchy. Esoridsce sul piccolo schermo grazie a Flavio Insinna, che lo fa entrare nel cast de L’Eredità, celebre game show di casa Rai Uno, nel ruolo di “professore” accanto a Samira Lui.

Andrea Cerelli: curiosità, età e vita privata del professore de L'Eredità
Andrea Cerelli, conosciamo il professore de L’Eredità: vita privata e curiosità-@iamandywalters- fashionsoaptv.it

Il giovane è molto legato alla sua famiglia, infatti durante una puntata del programma, in occasione del suo compleanno il conduttore Flavio Insinna ha invitato sua madre, facendo commuovere il ragazzo.

Il giovane è attivo sia su Facebook che su Instagram. Su quest’ultimo social, il modello condivide spesso foto durante i suoi lavori e anche la sua passione per l’equitazione e i cavalli. L’uomo è molto sportivo, infatti  tempo fa praticava la corsa a livello agonistico presso la Federazione italiana di atletica leggera e salto in lungo.

I suoi svariati impegni di lavoro gli hanno permesso di girare il mondo e di avvicinarsi alle culture degli altri paesi. E’ inoltre amante dei tatuaggi, come si vede negli scatti che lo ritraggono. Per quanto riguarda la sua vita privata, non si sa se Andrea Cerelli sia fidanzato oppure single. Difatti, per ora non è circolato alcun rumors circa una sua presunta relazione.

Impostazioni privacy