“Beautiful”, Matthew Atkinson è Thomas: avete visto la sua bellissima fidanzata? Presto sarà sua moglie

Chi è Matthew Atkinson, l’attore che interpreta Thomas Forrester in Beautiful? Ha una fidanzata bellissima e i due stanno per sposarsi.

Nella rinomata fiction di Canale 5, uno dei personaggi più discussi è senza ombra di dubbio quello di Thomas. Il giovane rampollo della Forrester Creations è un personaggio ormai noti al pubblico della soap più seguita al mondo. Il figlio primogenito di Ridge e di Taylor è tra i protagonisti delle puntate più recenti, complice la nuova relazione con Hope Logan.

Nel corso degli anni il personaggio di Thomas è sempre stato “dietro le quinte”, salvo poi acquisire un ruolo ben più importante nelle puntate più recenti. Qui, infatti, il giovane Forrester si è fatto conoscere non solo per il suo ruolo nella casa di moda di famiglia ma anche per le sue doti di uomo onesto e fidanzato amorevole.

Thomas è il protagonista della ultime puntate, a causa della relazione con Hope. La Logan, dopo essersi separata dal marito Liam, ha ceduto alla passione che la spingeva nelle braccia del giovane stilista. Nella soap Thomas è desiderato da molte donne, ma nella vita vera l’attore che lo interpreta ha occhi solo per una persona: la sua fidanzata.

Bautiful, chi è l’attore che interpreta Thomas Forrester?

L’attore che interpreta Thomas Forrester in Beautiful è Matthew Atkins. Giovane e affascinante, l’attore statunitense deve la sua enorme fama proprio al ruolo che lo lega a Beautiful. Qui l’artista si è fatto conoscere in tutto il mondo, arrivando ad affermarsi come una star a tutti gli effetti.

Thomas Beautiful
L’attore Matthew Atkinson con la sua fidanzata – foto profilo ufficiale IG @jmattatkinson- fashionsoaptv.it

A telecamere spente, Akinson torna alla sua vita normale insieme alla compagna. Lei si chiama Brytnee Ratledge, è bellissima ed è la fidanzata dell’attore che interpreta Thomas Forrester. La ragazza è biondissima, con profondi occhia azzurri e un viso dolce, che farebbe innamorare chiunque. Secondo quanto riportato da tvserial.it, solo qualche mese fa i due hanno annunciato il loro imminente matrimonio.

Nato a Marietta nel 1988, Matthew Atkinson è uno degli attori più amati a livello globale. Prima di diventare una star grazie al ruolo di Thomas in Beautiful, l’artista statunitense ha recitato in svariati film e serie tv. Tra questi è impossibile non ricordare The Blind Side, Los Angeles di fuoco, ma anche One Tree Hill, Febbre d’amore, The Middle e tanti altri ancora.

Molto amato anche sul web, qui l’attore non manca mai di interagire con i tantissimi fan che lo seguono da tutto il mondo. Complici le foto e i video che condivide, Atkinson si mostra nei diversi momenti della sua vita, sia sul set di Beautiful che nella quotidianità.

Impostazioni privacy