“Ha trovato conforto in un amico…” Il momento di dolore di Maria De Filippi

La regina della televisione italiana, Maria De Filippi ha trovato conforto in un suo caro amico. Può contare sul suo aiuto.

La conduttrice ha attraversato un momento di profondo dolore e tutt’oggi si sta confrontando con la sofferenza causata dalla dipartita del suo compagno, Maurizio Costanzo, avvenuta sul finire di febbraio.

Maria e Maurizio erano profondamente legati, il loro rapporto si basava sulla stima, sull’affetto e sulla considerazione reciproca. Entrambi hanno sempre elogiato le qualità dell’uno e dell’altra, avevano una affinità elettiva fuori dal comune e riuscivano a comprendersi al volo.

In un articolo recentissimo presente sul periodico Mio, uscito in edicola la scorsa settimana si parla della conduttrice e del fatto che stia affrontando tutt’oggi il vuoto lasciato da Maurizio.

Si legge tra le righe dell’articolo che Maria nel suo dolore ha trovato accoglienza e solidarietà da parte degli affetti di sempre, ed in particolar modo ha ricevuto sostegno dall’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi.

“Si sa, nei momenti difficili ci si rende conto di quanto siano profondi i legami che abbiamo stretto, e Queen Mary ha trovato in Pier Silvio un amico sincero”. La conduttrice inoltre, non è mai riuscita del tutto a metabolizzare la scomparsa del padre a cui era molto legata, lei stessa nel corso di svariate interviste ha dichiarato di aver soltanto spostato l’attenzione ma il dolore è sempre presente.

Maria è sofferente per la perdita di Maurizio Costanzo, ma accanto è lei c’è un amico sincero e leale

La timoniera di Uomini e donne sta affrontando dunque un periodo complicato, dapprima la morte del padre, poi quella di Maurizio ed infine quella dell’amico Silvio Berlusconi ma, può contare sul sostegno di Pier Silvio, il quale è molto legato a lei e le dà il supporto e l’affetto necessario per sostenere le difficoltà.

Maria De Filippi
Maria De Filippi, è tornata a lavoro nonostante il dolore-Fonte Mediaset Infinity- Fashionsoaptv.it-

Maria nonostante abbia provato e sia tutt’oggi provando una forte sofferenza non ha comunque abbandonato il suo lavoro, lo ha fatto per non lasciare soli i milioni di telespettatori che quotidianamente si sentono meglio quando assistono i suoi programmi.

Ancora una volta il suo animo gentile ed empatico ha fatto sì che si mettesse in secondo piano per far stare meglio gli altri. D’altronde questa sua generosità è una dote rara e che tutti i suoi collaboratori, colleghi, amici e parenti le riconoscono. La conduttrice farebbe di tutto per far star bene le persone a cui tiene, e tra loro c’è anche il suo pubblico.

La timoniera di Uomini e Donne è dunque una donna forte, risoluta, indipendente e determinata ma, come qualsiasi altro essere umano, sta facendo i conti con il vuoto e con il dolore, potendo però contare sulle tante persone che le sono affezionate.

Impostazioni privacy