Ultimo, chi è e cosa fa la sua bellissima fidanzata: figlia di Heather Parisi

Dal 2021 Ultimo fa coppia fissa con Jacqueline Luna di Giacomo, figlia della nota Heather Parisi, ma in pochi sanno chi è veramente.

Niccolò Moriconi è il celebre cantautore romano famoso in tutta Italia con lo pseudonimo di Ultimo. Il suo successo è esploso nel 2018, quando con la sua immagine da bello e dannato, ha mostrato tutta la sua fragilità ne “Il ballo delle incertezze”, il brano vincitore di quell’edizione del Festival di Sanremo. Da quel momento la sua fama ha iniziato ad accrescere in maniera esponenziale, allargando così la sua cerchia di fan che lo seguono in tutto il suo percorso. Una curiosità ricorrente riguarda la vita privata di Ultimo.

Il cantante è fidanzato con Jacqueline Luna di Giacomo dal 2021, a seguito di una separazione con l’ex Federica Lelli. Da quella primavera tra la coppia sembra andare a gonfie vele, e a dimostrazione di ciò ci sono i contenuti Instagram pubblicati da entrambi. In realtà non sono soliti mostrarsi continuamente nei social, ma i pochi post che vediamo insieme, ci danno ogni tanto un segnale che i due stanno ancora insieme.

“Vestiti come ti pare, tanto tu riporti il sole dentro me. Auguri bionda”, ha scritto recentemente Ultimo sotto un post di Instagram in occasione del compleanno di Jacqueline. Tuttavia, in pochi conoscono davvero la vita di questa bellissima ragazza.

Chi è la fidanzata di Ultimo Jacqueline e cosa fa nella vita

Jacqueline, classe 2000, oggi ha 23 anni; nata a Roma dalla celebre Heather Parisi, icona della televisione italiana e americana negli anni ‘70. Suo padre invece, si chiama Giovanni Di Giacomo ed è un noto ortopedico di Roma.

La ragazza inoltre, non è figlia unica, ma ha tre fratelli: Rebecca Manenti nata nel 1994 dalla relazione della madre con il primo marito Giorgio Manenti, e i due fratelli gemelli Elizabeth Jaden e Dylan Maria Anzolin, nati nel 2010 dalla storia con l’imprenditore Anzolin. Nonostante sia molto riservata, sappiamo che la ragazza ha diversi problemi con la madre.

Jacqueline Luna Di Giacomo
Jacqueline Luna Di Giacomo- (fonte IG: @givemetartar – Fashionsoaptv.it

Lei stessa ha ammesso che non la vede da ben 10 anni. Heather d’altro canto, ha smentito tali voci durante una recente intervista a Belve. Da quello che sappiamo, Jaqueline ha vissuto per tre anni ad Hong Kong dalla madre, ma nel 2013 è tornata in Italia per vivere con il padre.

Cosa fa Jaqueline nella vita

In merito al suo percorso lavorativo non si hanno molte informazioni in merito, ma da quello che possiamo notare, la ragazza conta su Instagram la bellezza di 210.000 follower e diverse pose che fanno intendere che voglia fare l’influencer.

In un post su Instagram che mostra una sequenza di foto e video scrive: “Non so chi io sia né chi diventerò. vorrei recitare, ridere, piangere, urlare, perdere il fiato, filmare, dare direzioni, imparare a riceverle, osservare, editare, scrivere, cancellare, urlare di nuovo, pitturare, fissare un jeans per quaranta minuti non avendo idea di cosa farci, guardare il cielo sentendomi minuscola, per poi in 30 secondi sentire quel QUALCOSA (???) … Io per ora pitturo sui jeans che prima o poi saranno vostri.

.. E quando mi vedrete recitare, sappiate che li sarò felice, navigando e conoscendo parti nuove di me attraverso i miei futuri personaggi .. che non vedo l’ora di conoscere. Un giorno tutto avrà più senso, o forse capirò che aveva ragione Vasco”. Nel suo profilo Instagram è presente uno shop di abbigliamento in lavorazione.

Impostazioni privacy