Il paradiso delle signore 8: Agnese cede il posto a Concetta? Clamorosi colpi di scena nelle nuove puntate

Il Paradiso delle Signore 8, tra le new entry anche Concetta Puglisi: prenderà il posto di Agnese all’atelier? Gli spoiler sulla nuova stagione.

Il countdown è già partito perché manca davvero pochissimo all’inizio di una nuova stagione de Il Paradiso delle Signore. Si tratta della numero otto della serie tv ambientata nel grande magazzino più famoso della tv. Un magazzino nel quale assisteremo a un gran via vai nel corso degli episodi inediti della soap, al via su Rai 1 a partire da lunedì 11 settembre 2023. A Milano arriveranno un bel po’ di personaggi nuovi e tra questi ci saranno anche i Puglisi.

Il cognome non è nuovo agli affezionati della serie, perché è quello di Maria, una delle protagoniste assolute de Il Paradiso. Dalla Sicilia arriveranno al nord Ciro, Concetta e Agata Puglisi, la famiglia della giovane sarta. Due genitori uniti da un grande amore, che ha affrontato enormi difficoltà nel tempo, ma non si è mai affievolito.

Agata è, invece, la sorella minore di Maria, che sconvolgerà la vita di un bel po’ di protagonisti. Per mamma Concetta, però, potrebbe esserci una sorpresa dietro l’angolo: sarà la sostituta di Agnese?

Il Paradiso delle Signore 8, Concetta potrebbe sostituire Agnese

Tra i nuovi personaggi che il pubblico imparerà a conoscere nell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore ci sono Concetta, Ciro e Agata Puglisi. La famiglia di Maria approderà per la prima volta a Milano, dove la ragazza si è trasferita anni prima per inseguire il suo sogno di lavorare nella moda. Un sogno realizzato, ma Maria potrebbe non essere l’unica Puglisi a lavorare al grande magazzino.

Il Paradiso delle Signore, arriva Concetta Puglisi
Il Paradiso delle Signore, Concetta sarà la sostituta di Agnese? – Credits Raiplay- fashionsoaptv.it

Al momento non esistono anticipazioni ufficiali, ma sul web impazza l’ipotesi secondo cui Concetta possa prendere il posto di Agnese Amato. Stando alle indiscrezioni, infatti, il personaggio interpretato da Antonella Attili non tornerà a Milano e l’attrice non dovrebbe apparire nell’ottavo capitolo della serie. Chi prenderà quindi le redini della sartoria della boutique? In molti hanno ipotizzato che il ruolo possa essere ricoperto proprio da Concetta (Gioia Spaziani), che andrebbe quindi a lavorare fianco a fianco con la figlia Maria.

Per conoscere gli spoiler ufficiali bisognerà attendere ancora un po’, ma quel che è certo è che all’atelier arriveranno un bel po’ di novità. Come quella rappresentata da Matteo Portelli, il fratellastro di Marcello, che arriverà al magazzino con l’intento di riportarlo in alto e contrastare la concorrenza. Il ragazzo attirerà l’attenzione di diverse colleghe, compresa Maria, che potrebbe mettere a rischio a sua storia con Vito.

Impostazioni privacy