Beautiful, anticipazioni puntate americane: Ridge contro Eric? Tutto dipende dal futuro della Forrester

Beautiful, anticipazioni delle puntate americane: tensione in arrivo tra Ridge ed Eric, c’entra la Forrester Creations.

Gli anni passano (ben 36) ma Beautiful continua ad appassionare il pubblico di ogni angolo del mondo, come se fosse il primo giorno. Le avventure della famiglia Forrester tengono incollato il pubblico alla tv, con una trama sempre ricca di colpi di scena e intrighi interminabili. L’elemento amoroso è, senza dubbio, quello che predomina, ma nelle prossime puntate potrebbe esserci più spazio per gli affari di lavoro.

A fare da sfondo alle vicende dei protagonisti c’è, da sempre, la Forrester Creations, la casa di moda fondata da Eric Forrester. La prima scena in assoluto della prima puntata della sopa, trasmessa nel marzo del 1987, ritraeva proprio Eric e Ridge dietro le quinte di una sfilata. Nei prossimi episodi americani, però, proprio padre e figlio potrebbero entrare in conflitto. E, secondo gli spoiler, il motivo potrebbe essere legato proprio a questioni lavorative. In seguito tutti i dettagli.

Beautiful spoiler americani: Ridge contro Eric, problemi sul lavoro

Amori impossibili, tradimenti scottanti e matrimoni saltati. In Beautiful i sentimenti sono assoluti protagonisti, ma non è mai mancata la parentesi dedicata agli affari. Gran parte delle vicende dei Forrester si svolgono proprio nell’azienda di famiglia, la casa di moda creata da Eric Forrester, che ha dato lavoro a un’infinità di personaggi della soap. Alcune quote dell’azienda sono di Ridge, che da sempre è considerato il “preferito” di Eric, ma presto l’idillio potrebbe lasciare spazio alla battaglia.

Beautiful anticipazioni, Ridge attacca Eric sul lavoro
Beautiful, Ridge ed Eric pronti allo scontro – Credits Mediaset Infinity- fashionsoaptv.it

Stando agli spoiler provenienti dall’America, tra Eric e Ridge nasceranno presto dei notevoli problemi. Gli affari torneranno al centro della trama della soap e, nello specifico, si parlerà di nuove collezioni e di possibili strategie da utilizzare.

Come riporta TV Soap, Eric potrebbe infastidirsi per via della “bocciatura” di Ridge, che non apprezzerà alcune sue idee, ritenendole troppo classiche e legate alla tradizione. Lo stilista vorrebbe optare per qualcosa di innovativo, per seguire i trend del momento e stare al passo coi tempi.

Uno scontro generazionale, quello tra i due Forrester, che non si risparmieranno. Le creazioni, gli abiti, i modelli torneranno protagonisti della soap come un tempo e, stando alle anticipazioni, assisteremo anche ad alcune sfilate (compresa quella di Roma).

I telespettatori di vecchia data ricorderanno che, negli anni passati, le sfilate di moda erano molto più frequenti, ma non di recente, probabilmente per questioni di budget. Presto, però, i Forrester torneranno con fogli e matite in mano, pronti a scontrarsi a colpi di schizzi. Chi avrà la meglio tra Eric e Ridge?

Impostazioni privacy