Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni dall’11 al 15 settembre: il nuovo amore di Maria

Lunedì 11 settembre torna ufficialmente su Rai1 Il Paradiso delle signore 8: non mancheranno colpi di scena con il ritorno in città di Maria.

Dopo un anno di attesa torna l’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai 1 nella fascia pomeridiana. Dal 4 all’8 settembre la Rai aveva deciso di trasmettere le repliche degli ultimi cinque episodi della scorsa stagione, per permettere ai telespettatori di rinfrescarsi la memoria.

Dunque gli episodi inediti prendono il via da lunedì 11 settembre e le anticipazioni promettono grandi colpi di scena. Ampio spazio sarà dedicato al personaggio di Maria (interpretato da Chiara Russo) che farà il suo ritorno a Milano, senza il suo amato Vito.

Il Paradiso delle Signore 8, un nuovo intrigo amoroso per Maria

Gli spoiler alla messa in onda de Il Paradiso delle Signore 8, in onda da lunedì 11 settembre 2023, rivelano che Vittorio affronterà un momento complicato, dato che le vendite del suo negozio stanno risentendo moltissimo della nuova concorrenza rappresentata dalla Galleria Milano Moda, guidata da Umberto e Tancredi. Al contrario, questi ultimi sono molto soddisfatti per l’andamento degli affari.

Intanto Roberto proverà a supportarlo, ma non sarà per niente facile. Salvatore, invece, proverà in tutti i modi a recuperare il rapporto con Elvira, rimpiangendo i tempi in cui la donna era innamorata di lui. Irene è alle prese con le selezioni per la nuova Venere da far assumere all’interno del grande magazzino milanese guidato da Vittorio Conti, e dinanzi alle difficoltà, riceve l’aiuto di Clara ed Elvira.

Ampio spazio è dedicato al rientro in città di Maria: la ragazza torna Milano dopo aver trascorso l’estate in Australia in compagnia di Vito, che però non tornerà con lei nel capoluogo lombardo. Infatti la giovane mette a punto gli ultimi preparativi per accogliere la sua famiglia, che ha deciso di trasferirsi dalla Sicilia e andrà ad abitare nella vecchia casa degli Amato.

Il Paradiso delle Signore, colpo di scena per Maria
Il Paradiso delle Signore, Maria rientra a Milano e bacia uno sconosciuto- (credit Facebook Il paradiso delle signore)- fashionsoaptv.it

Nel frattempo Elvira e Clara, con la complicità di Alfredo, hanno trovato la candidata perfetta per il ruolo di Venere: si chiama Delia Bianchetti e sperano che la giovane riesca a conquistare il gradimento della capo-commessa del Paradiso.

Arriva il primo giorno da venere per Delia al Paradiso e per l’occasione, arrivano per la prima volta anche Concetta e Agata Puglisi, rispettivamente mamma e sorella di Maria, che  rimangono folgorate dalla bellezza del negozio. Il padre di Maria, Ciro, cerca di dare una mano in Caffetteria in vista dell’inaugurazione del nuovo negozio, mentre Salvo crede di aver capito come riconquistare Elvira.

I colpi di scena non sono finiti: infatti Maria viene importunata da due ragazzi per strada ma viene salvata da un ragazzo misterioso che le ruba un bacio. Lo stesso ragazzo sta cercando Marcello Barbieri, presentandosi a casa sua, ma non riesce a trovarlo.

Impostazioni privacy