Re Carlo fa infuriare William e Kate: chiesto un incontro con il loro acerrimo rivale

Re Carlo indispone William e Kate: la sua richiesta d’incontrare una persona a loro non gradita ha fatto infuriare i duchi di Galles. 

In occasione delle celebrazioni del primo anniversario di morte della Regina Elisabetta a Buckingham Palace fervono i preparativi per realizzare una serie d’eventi dedicati all’ex sovrana. Re Carlo si sta impegnando molto per riunire la sua famiglia a cospetto della memoria della madre, molto amata da sudditi e impossibile da dimenticare. Ad oggi sembra che Harry e Meghan non saranno presenti all’evento, anche se secondo alcuni rumor re Carlo desidera incontrare il secondogenito prima possibile.

Il desiderio di Carlo di riappacificarsi con il figlio dopo gli ultimi eventi è palese. Harry e Meghan hanno scelto di rinunciare ai titoli e a tutti i loro privilegi per una serie di motivi. Oggi vivono negli Stati Uniti a Montecito e sono sempre più distaccati dalla corona inglese anche se Harry non può dimenticare totalmente le sue origini. Il duca di Sussex ha presenziato all’incoronazione del padre senza la sua famiglia, si è intrattenuto poche ore a Londra e poi è tornato negli Stati Uniti.

In seguito poi alla pubblicazione del libro Spare, scritto da Harry dove denuncia tutti i disagi subiti dalla famiglia reale, il distacco tra il duca di Sussex e i Windsor è apparso insanabile. Ora Carlo desidera riconciliarsi con il figlio e a quanto pare ci sarebbero in corso dei contatti per definire termini e modi d’un possibile incontro.

La reunion dovrebbe avvenire il 17 settembre. Un insider ha riferito al magazine Ok! cosa sta succedendo a corte: “Il re ha una visita ufficiale riprogrammata in Francia il 20 settembre, quindi ha qualche giorno libero a Londra per incontrare suo figlio. Il personale sta cercando di mettere a punto i dettagli”.

Re Carlo incontra il Principe Harry: ecco le condizioni

Il re Carlo è deciso a riconciliarsi con il figlio Harry. L’incontro potrebbe avvenire a Londra nei prossimi giorni. A metà settembre il duca di Sussex si troverà in Europa per presenziare ai Invictus Games che si terranno in Germania. Ovviamente non sarà presente Meghan, che ad oggi non sembra essere una persona gradita a corte.

Principe Harry in tv
Principe Harry invitato a corte dal padre- foto Ansa- fashionsoaptv.it

Il possibile vertice da padre è figlio appare condizionato dal fatto che il secondogenito di Carlo e Diana non debba rivelare in futuro altri dettagli privati della Royal family. Gli affari d’Harry non dovranno più speculare su indiscrezioni e segreti di palazzo. Non è noto se l’incontro si farà, ma secondo alcuni rumors Kate e William non hanno dato la loro approvazione: l’astio fra i fratelli, per ora, non sembra destinato a risolversi.

Impostazioni privacy