Corsa in ospedale per l’amata conduttrice Rai: un banale incidente domestico si trasforma in un dramma

Una conduttrice Rai è stata costretta a ricorrere al pronto soccorso per un incidente domestico. Le sue parole.

Gli incidenti domestici non sono affatto rari. Spesso, si preferisce non pensare alla possibilità di farsi male in un ambiente che dovrebbe essere considerato sicuro. In realtà, però, i medici si trovano spesso a intervenire in situazioni di questo tipo. Di recente anche una nota conduttrice Rai è stata costretta a recarsi in ospedale per un evento verificatosi a casa.

Ovviamente, l’accaduto ha generato grande apprensione tra i suoi fan. Le cose sarebbero potute andare in modo diverso ma, per fortuna, la salute della diretta interessata non è stata compromessa definitivamente. Il racconto, fatto in prima persona, ha suscitato un moto di affetto e solidarietà.

Una nota conduttrice è finita al pronto soccorso: ecco cosa è successo

Gli incidenti domestici sono all’ordine del giorno. Spesso, si tende ad abbassare l’attenzione quando ci si trova tra le mura della propria casa. Si pensa sia un luogo sicuro, dove potersi rilassare e non pensare a nulla. In realtà, le cose non stanno proprio così. Ciò che è successo a una nota conduttrice Rai ne è la prova.

Si sta parlando di un volto molto amato che, nel corso del tempo, è riuscito a ritagliarsi un vasto spazio all’interno della rete. Ha avuto modo di partecipare anche A Ballando con le Stelle e a L’Isola dei Famosi. Inoltre, ha un passato da Miss che le ha permesso di iniziare a farsi conoscere dal grande pubblico. Si tratta di Elisa Isoardi, attualmente impegnata con Linea Verde Life.

Elisa Isoardi in ospedale
Elisa Isoardi è finita al pronto soccorso – (IG @elisaisoardi) – fashionsoaptv.it

La diretta interessata ha ammesso di aver avuto una settimana davvero movimentata. Ha utilizzato la moto da cross, è andata a cavallo, ha nuotato tra i delfini e ha visitato diverse zone d’Italia. Ciò che le ha causato maggiori problemi, però, è stato il ritorno a casa. Per trascorrere un po’ di tempo con i suoi amici, infatti, ha deciso di preparare un gustoso aperitivo.

Dopo aver lavato le olive, si è ferita con la ceramica che avrebbe dovuto contenerle. Ha riportato un taglio sul mignolo e sulla zona laterale della mano. Per risolvere la cosa, è stata costretta a recarsi al pronto soccorso. Al momento, indossa una vistosa fasciatura volta a proteggere le lesioni.

Elisa Isoardi ha cercato di sdrammatizzare sull’accaduto con la sua solita ironia. Alla fine del discorso, infatti, ha detto che avrebbe continuato a svolgere tutte quelle vivaci attività fuori da casa, senza più dedicarsi alle olive: “D’ora in poi continuerò ad andare in moto da cross, ma non laverò mai più le olive“.

@bellezzevip É davvero incredibile! 😏 #elisaisoardi ♬ suono originale – Bellezze Vip ⭐

La maggior parte dei suoi follower le ha dedicato parole colme di affetto. La speranza è che possa guarire completamente in tempi brevi. C’è chi non ha potuto fare a meno di esprimere la sua ammirazione e chi ha apprezzato la leggerezza dimostrata.

Impostazioni privacy