Il Paradiso delle Signore 8, attesa finita e colpi di scena in arrivo: “Stagione bomba”

Il debutto del Il Paradiso delle Signore 8 è previsto per il prossimo 11 Settembre: attesa finita: “Sarà una stagione bomba!”.

Manca davvero poco all’inizio della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore. La fiction Rai va in onda nel daytime della prima rete di stato ormai da tempo e si conferma un prodotto ben realizzato e molto amato dal pubblico. Tra le soap opera made in Italy più seguite e ricca di colpi di scena. Nonostante la longevità non accenna nessun calo negli ascolti, anzi nell’ultimo periodo ha anche conquistato una fetta di pubblico più giovane.

Il Paradiso delle Signore 8 nuova stagione
Il Paradiso delle Signore 8 in che anno è ambientato-foto Ansa- fashionsoaptv.it

Ambientato negli anni ’60, nel periodo del boom economico e del cambiamento d’alcuni aspetti sociali come la conquista da parte delle donne d’alcuni diritti,  Il Paradiso delle Signore racconta le storie dei personaggi che gravitano intorno all’ambito grande magazzino. Volti consolidati della serie Vittorio Conti, interpretato d’Alessandro Tersigni e presente nella fiction sin dal suo debutto, ma anche Roberto Farnesi (Umberto Guarnieri),  Pietro Masotti (Marcello) e Vanessa Gravina nei panni della temibile Contessa Adelaide.

Durante l’estate si sono girate le prime puntate dell’ottava stagione e non sono mancati alcuni spoiler condivisi in rete. Gli stessi attori, tramite i loro profili social, hanno pubblicato alcuni scatti e video del backstage entusiasti d’essere tornati sul set. Le anticipazioni rivelano che inizialmente al centro della scena ci sarà Adelaide che nasconde un segreto, e anche Vittorio Conti che dovrà fronteggiare la concorrenza dell’apertura del nuovo store Galleria Moda.

Il Paradiso delle Signore, Roberto Farnesi: “Sarà una stagione con il botto”

In un recente video pubblicato sui social Roberto Farnesi, che ne Il Paradiso delle Signore interpreta Umberto Guarnieri, ha rivelato che la stagione che sta per debuttare sarà ricca di colpi di scena e sorprese. L’attore è certo che il pubblico fedele si appassionerà ancora di più alla fiction che non mancherà di rivelare inediti e inaspettati retroscena.

Roberto Farnesi tv
Roberto Farnesi sul set de Il Paradiso delle Signore 8- foto Ansa- fashionsoaptv.it

L’attore ha anche mostrato alcune immagini del backstage rivelando quanto persone lavorano e sono dedite alla realizzazioni della fiction. E’ evidente che sul set de Il Paradiso delle Signore c’è un clima sereno e che il cast è ben assortito e affiatato.

I tantissimi fan della serie sono intrepida attesa di scoprire tutte le novità delle fiction. Non a caso Farnesi ha definito la neo stagione una bomba: “Manca veramente poco alla prima puntata de Il Paradiso delle Signore 8: stagione bomba e ricca di colpi di scena!“.

Impostazioni privacy