Barbara D’Urso scoppia in lacrime all’improvviso: il motivo

Barbara D’Urso in una serata estiva improvvisamente è scoppiata a piangere. Le lacrime della conduttrice napoletana sono diventate virali in poco tempo. 

Barbara D’Urso sta vivendo una bellissima estate, nonostante il dispiacere di quanto è accaduto con Mediaset sta cercando di divertirsi senza pensare al lavoro. Improvvisamente però è scoppiata a piangere. La conduttrice napoletana non ha resistito all’emozione e le lacrime hanno preso il sopravvento. Era davvero molto emozionata per quanto stesse accadendo.

Barbara D’Urso scoppia a piangere davanti a tutti: cosa è accaduto

Barbara D’Urso è scoppiata a piangere nel bel mezzo di una magnifica serata estiva. La conduttrice napoletana è andata a vedere il concerto di Paola e Chiara e proprio mentre ascoltava una delle loro hit ha iniziato a piangere.

Barbara D'urso piange
Lacrime Barbara D’Urso al concerto di Paola e Chiara (IG Screen video Trash_oro) – Fashionsoaptv.it

Il duetto stava cantando “Dolceamaro” e proprio mentre la D’Urso cantava ha iniziato a piangere salutando Paola e Chiara ma anche il pubblico che intanto si era accorto della sua presenza. Le cantanti si sono accorte della commozione di Barbara che non riusciva a trattenere le lacrime e l’hanno salutata, dicendole: “Sei una grande”.

Non si sa con esattezza perché la D’Urso sia scoppiata a piangere. Sappiamo che è una donna molto sensibile e potrebbe essersi emozionata ascoltando le parole della canzone. Ma potrebbe anche aver pianto nel vedere il grande affetto che il pubblico le ha riservato.

In un momento così delicato per lei, dove ha dovuto dire addio al suo programma Pomeriggio Cinque, in un modo che lei stessa ha detto come non le sia piaciuto, vedere che il pubblico le sia così tanto vicina potrebbe averla commossa. Intanto il video delle lacrime di Barbara D’Urso al concerto di Paola e Chiara è diventato virale in rete.

In tanti l’hanno salutata nei commenti, augurandosi di rivederla presto in tv. Non si sa ancora però dove andrà Barbara D’Urso. La conduttrice napoletana ha un contratto in essere con Mediaset fino al 31 dicembre 2023. Soltanto da gennaio 2024, dunque, potrà andare in onda su un altro canale.

Non è detto, però, che non abbia già qualche progetto in mente o proposte da valutare da attuare poi una volta che sarà svincolata da Mediaset. Nell’intervista a Repubblica la D’Urso aveva raccontato che aveva chiesto all’azienda di ‘liberarla’ e lei non avrebbe avuto pretese, ma la richiesta non sarebbe stata accettata. Per cui resterà ferma, o meglio non in onda, per qualche mese e poi sicuramente tornerà più forte di prima.