Il Paradiso delle Signore, fiori d’arancio per l’attrice del cast: un’insolita proposta

Il Paradiso delle Signore, l’attrice della soap è pronta a convolare a nozze: la proposta di matrimonio è originale.

Tra i programmi più attesi della nuova stagione televisiva c’è senza alcun dubbio Il paradiso delle signore. La soap opera ambientata nella Milano degli anni Sessanta tornerà con una nuova edizione (l’ottava) ricca di colpi di scena inattesi. Come sempre, al centro della trama ci sarà la casa di moda più famosa della tv, che dovrà però fare i conti con la nuova galleria, inaugurata proprio al termine della passata stagione.

Per Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) arriveranno tempi duri. In attesa di scoprire i dettagli, c’è una bellissima notizia che riguarda proprio una delle attrici della serie. Attraverso il suo canale Instagram, la protagonista de Il Paradiso delle signore ha annunciato di essere prossima alle nozze. Lo ha fatto mostrando il meraviglioso anello al dito e rivelando un curioso retroscena sulla proposta di matrimonio: è stato lui a dire di sì.

L’attrice de Il Paradiso delle Signore si sposa: l’insolita proposta di matrimonio

L’attesa tra i telespettatori cresce sempre di più, ma per vedere in onda le nuove puntate de Il Paradiso delle signore bisognerà attendere ancora un po’. Secondo le ultime indiscrezioni, la stagione 8 della soap daily di Rai 1 partirà lunedì 11 settembre e il cast sarà arricchito da numerose new entry. A proposito di cast, una delle protagoniste più amate della soap sta per fare il grande passo.

Il Paradiso delle signore, Giulia Arena si sposa
Il Paradiso delle Signore, fiori d’arancio in arrivo per Giulia Arena – credits Instagram @giuliarena- Fashionsoaptv.it

Si tratta di Giulia Arena, che nella soap ha interpretato Ludovica Brancia di Montalto, la giovane ereditiera, ex fidanzata di Marcello. Nel corso della settima stagione dello show, il suo personaggio ha sposato Ferdinando di Torrebruna (Fabio Fulco), ma ora i fiori d’arancio stanno arrivando per lei.

L’attrice sposerà il suo compagno Antongiuseppe Moccia, al quale ha chiesto lei di diventare suo marito. “Dobbiamo dirvi una cosa… LUI HA DETTO SI (perché sono stata io a fare la proposta, ma questa è una storia che un giorno vi racconteremo)” si legge nella didascalia dell’ultimo post condiviso dall’ex Miss Italia su Instagram.

Un post che, in pochissimo tempo, è stato invaso dai likes e dai messaggi di fan, amici e colleghi. Tutti felicissimi per la meravigliosa novità: una pioggia di auguri per i futuri sposi. Un’emozione unica per la Arena, che solo pochi giorni prima, su Instagram, aveva annunciato l’addio (definitivo?) al Paradiso delle signore, salutando il suo amato personaggio: “Ci sarà sempre un pizzico di Giulia nelle tue sfaccettature e ci sarà sempre un po’ di Ludo in Giulia”. 

Impostazioni privacy