Stefano De Martino, il dettaglio non passa inosservato: il conduttore travolto dai commenti sui social

Stefano de Martino finisce al centro delle polemiche social: il dettaglio mostrato non passa inosservato ai fans.

Da settimana si parla dell’ennesimo addio tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino. I due dopo più di una rottura sono tornati insieme, l’ex allievo d’Amici ha anche dimostrato di provare un profonda affetto Luna Marì, la bambina nata dalla relazione dell’argentina con Antonino Spinalbese. Negli ultimi mesi l’amore fra i due è sempre apparso solido anche se recentemente, per diversi motivi di lavoro, la coppia si è mostrata sempre meno insieme sui social.

Inizio estate Belen Rodriguez è stata paparazzata insieme ad un noto imprenditore e da quel momento il gossip si è scatenato. Nonostante i tentativi di smentita le voci sulla rottura dei due vip appaiono fondati. Gli esperti di gossip sostengono infatti che Belen e Stefano sono oggi lontani, a quanto pare i tentativi di salvare il loro amore sono stati vaghi e inutili.

Per il momento non ci sono dichiarazioni ufficiali, ma alcuni indizi social hanno allarmato i fans, sempre molto accorti. Nei giorni scorsi Stefano è apparso su Instagram, nelle immagini il conduttore indossa un anello che non è riconducibile al legame che ha con l’argentina.

I fans hanno notato immediatamente il dettaglio e non ha potuto fare a meno di chiedere a De Martino spiegazioni in merito al prezioso gioiello. L’anello in ora giallo, decisamente vistoso e di valore non è un dono di Belen, e non è rappresentativo del loro rapporto. Ecco perchè De Martino tiene tanto al gioiello, e perchè ha deciso di mostrarlo. L’ex allievo d’Amici non ha avuto nessun problema a rispondere alle domande degli utenti.

Stefano de Martino e l’anello d’oro: ecco a chi appartiene

Il conduttore di Bar Stella ha spiegato che l’anello d’oro che indossa è un dono molto prezioso per lui. Ha un valore soprattutto affettivo perchè appartiene al nonno. De Martino è sempre stato molto legato a lui, non a caso Bar Stella è ispirato proprio alla sua infanzia trascorsa nel locale del nonno.

Stefano de Martino dichiarazioni social
Stefano de Martino dichiarazioni social-foto Instagram @stefanodemartino-Fashionsoaptv.it

I fans non hanno potuto fare a meno di notare che Stefano De Martino non indossa la fede e si sono scatenati a commentare sulla presunta rottura. C’è chi lo invita a salvare un rapporto alimentato da un sano amore e chi invece è convinto che la relazione non può più avere un seguito.

Impostazioni privacy