“Il Paradiso delle Signore”, galeotto fu il set: due amatissimi attori sono davvero sposati

Galeotto fu il set de Il Paradiso delle Signore per due attori che hanno conquistato il pubblico: oggi sono sposati e hanno un figlio.

Fiction di successo, Il Paradiso delle Signore va in onda ormai da ben 8 stagioni. Le storie dei personaggi gravitano intorno al grande magazzino milanese in un contesto storico ricco di cambiamenti sociali. La fiction, che inizialmente ha debuttato in prima serata, in seguito, è stata promossa al daytime ed è tra i prodotti Rai di maggiore affermazione. Oltre a conquistare dati ascolti rilevanti, è un prodotto venduto in tantissimi paesi del mondo.

Soap opera made in Italy ben realizzata, Il Paradiso delle Signore 8, debutterà nei prossimi giorni. Le prime puntate avranno per protagonista la contessa Adelaide, ma anche l’amore impossibile tra Vittorio Conti e Matilde. Negli ultimi anni gli amori ma anche i segreti e gli intrighi raccontati nella soap sono stati davvero molti e hanno appassionato il pubblico.

Come spesso succede, anche il set de Il Paradiso delle Signore è stato complice della nascita di un nuovo amore. Due attori si sono conosciuti proprio sul set e oggi sono marito e moglie e hanno anche un figlio, Edoardo.

I due attori non sono più nella fiction e oggi sono impegnati in altri lavori. Loro sono Federica De Benedittis, ex Venere amatissima dal pubblico e Giulio Maria Corso, che nella serie ha interpretato Antonio Amato, figlio d’Agnese. L’incontro è avvenuto nel 2016, poi nel 2019 sono convolati a nozze. Un amore quello dei due artisti sincero che ha emozionato anche i fan della soap. Oggi hanno lasciato il set de Il Paradiso delle Signore, ma continuano a recitare.

Federica De Benedittis e Giulio Maria Corso genitori d’Edoardo

Il 16 Giugno del 2022 Federica De Benedittis e Giulio Maria Corso sono diventati genitori. Lo hanno annunciato con un post commovente sui social dove hanno mostrato la manina del neonato. Oggi il piccolo ha poco più di un anno e l’ex Venere, non manca di trascorrere più tempo possibile con lui.

Federica e Giulio ex volti Paradiso delle Signore
Federica e Giulio ex protagonisti de Il Paradiso delle Signore- foto Instagram @fededebenedittis- Fashionsoaptv.it

“Concedersi del tempo di qualità è il regalo più bello che ci si possa fare…”. Questa la didascalia che accompagna un post che ritrae l’attrice mentre gioca con il figlio.

L’attrice è infatti molto attiva sui social e non manca di condividere la sua quotidianità famigliare, ma anche quella professionale. Anche se in modo meno impegnativo la De Benedittis ha ripreso a lavorare. Diplomata all’Accademia d’Arte Drammatica Silvio D’Amico, l’ex volto de Il Paradiso delle signore dopo la soap ha recitato in alcuni episodi di fiction di successo come Il commissario MontalbanoDon MatteoSquadra antimafiaNero a metà.

Impostazioni privacy