My Home My Destiny, brutte notizie per il pubblico: arriva lo stop, tutti i dettagli

Brutte notizie per i telespettatori di My home my destiny: programmazione sospesa, cosa accadrà alla soap.

Era il 10 luglio quando su Canale 5 è andata in onda la prima puntata di My home my destiny e alla soap turca è bastato poco tempo per conquistare il pubblico italiano. Complice la presenza dell’amatissima Demet Ozdemir, la serie ha immediatamente appassionato i telespettatori del nostro Paese, grazie alla storia intricata e ricca di colpi di scena. Due famiglie, due destini opposti e due vite parallele con cui la protagonista è chiamata a fare i conti.

Un amore tormentato, come in ogni soap opera che si rispetti, è al centro della trama, ma per il pubblico è in arrivo una vera e propria doccia fredda. Stando alle ultime indiscrezioni, la messa in onda della serie dovrebbe essere presto sospesa. Un stop (lunghissimo) che non va giù al pubblico, desideroso di scoprire come finirà tra Zeynep e Mehdi. In seguito i dettagli della nuova programmazione.

My home my destiny, stop alla messa in onda: ecco quando

Il coraggio e la determinazione di Zeynep Goksu sono entrati nel cuore del pubblico di Canale 5. La protagonista di My home my destiny è già amatissima dai telespettatori italiani ma non è una sorpresa: a prestarle il volto è Demet Ozdemir, una delle star turche più apprezzate nel nostro Paese. Ben presto, però, la nostra tv dovrà salutare (momentaneamente?) le avventure della dolce Zeynep.

My home my destiny, programmazione stravolta
Stop a My home my destiny: arriva la decisione di Mediaset – credits Mediaset Infinity- Fashionsoaptv.it

Secondo quanto riportato da DavideMaggio.it, infatti, la soap opera sta per essere sospesa. La regolare programmazione in daytime dovrebbe terminare con la puntata di sabato 2 settembre, che sarà l’ultima ad essere trasmessa su Canale 5.

Con l’arrivo dell’autunno, Mediaset ripartirà con i nuovi palinsesti e già da lunedì 4 settembre non ci sarà posto per la storia di Zeynep e Mehdi. Uno stop improvviso che, inevitabilmente, non fa piacere ai numerosi appassionati della soap, che si chiedono quando potranno seguire la seconda stagione della sere.

Al momento non esistono notizie ufficiali, ma è probabile che Mediaset decida di riproporre la soap turca nel 2024, in estate, come spesso accade con le serie tv.

Stando alle indiscrezioni, al posto di My home my destiny andranno in onda, almeno per un primo momento, due episodi de La promessa, la soap opera spagnola dedicata alle vicende di Jana Exposito. E, da lunedì 11 settembre, su Canale 5 tornerà in scena anche il dating show più amato del nostro piccolo schermo, Uomini e Donne, al consueto orario delle 14 e 45.

Impostazioni privacy